Venerdì 15.09.2023; HC Lugano - EHC Bienne 0-3

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Venerdì 15.09.2023; HC Lugano - EHC Bienne 0:0

Messaggio da barabitt »

Kirk ha scritto: 16 set 2023, 10:40 Nel complesso una buona partita secondo me. Da evitare certe leggerezze dietro che hanno causato pericoli. Loro bella squadra,malgrado il cambio allenatore viaggiano a occhi chiusi.
Come detto da altri il primo che avrebbe segnato la portava a casa..andata bene a loro,non hanno demeritato anche se almeno 1 punto lo meritavamo anche noi.
Se ho visto bene il time out lo ha gestito il vice…forse perchè è lui che si occupa del PP,ad ogni modo preferirei che i time out vengano gestiti dal capo allenatore.
Nota un po’ stonata l’affluenza,pensavo che almeno a 5000 ci si arrivava..per fortuna abbiamo vinto tutte le amichevoli :)
Bene la curva,bella piena e ha cantato bene.
Male la musica,e si che il sondaggio parlava chiaro..
...eh si delusissimo anche io dell'affluenza, siamo purtroppo un pubblico un po' di m...., dopo aver vinto le amichevoli, fatto una buona campagna acquisti, aver modificato in meglio diversi piccoli dettagli, aver installato un nuovo cubo, aver vinto trionfalmente un derby di preseason, ci si poteva davvero aspettare un po' più di più gente.

Come detto deluso, anzi delusissimo dal pubblico di Lugano !!!!!!!!!!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt, il poco pubblico è il risultato di anni di gestione approssimativa e discutibile. Ci vorrà tempo, ma soprattutto risultati, per riportare la gente alla Corner. Il pre season lo guardano solo gli appassionati (e neanche tutti) e quelli già vengono. La campagna acquisti io non la definisco buona, ma tant'è ;-)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto: 16 set 2023, 10:38 Sinceramente non ho visto questa grande differenza fra noi ed il Bienne. Loro hanno avuto la pazienza e sono stati cinici, abbiamo preso gol dopo che Carr ha rotto il bastone. Un episodio non un errore o loro ci hanno dominato. Chiaro quando hanno spinto abbiamo fatto fatica in difesa e abbiamo ballato qualche volta. Loro escono da stagioni positive ed hanno un sistema colladuato, il livello del loro roster non é superiore al nostro ma si trovano ad occhi chiusi.

Se dobbiamo recriminare qualcosa é il power play giocato malamente in 5c3 dove siamo stati lenti e prevedibili. Menzione speciale per il loro portiere, un muro
Io invece ho avuto l'impressione che loro fossero parecchio superiori. Noi abbiamo fatto dei buoni contropiedi, un paio sprecati malamente, ma loro ci hanno più volte schiacciato nel terzo. Certamente erano più pimpanti per via della Champions, ma hanno commesso meno errori, hanno spesso liberato i difensori al tiro, e anche fisicamente si è vista la differenza.
seppi

Messaggio da seppi »

Jean Valjean ha scritto: 16 set 2023, 12:01
sampei ha scritto: 16 set 2023, 10:38 Sinceramente non ho visto questa grande differenza fra noi ed il Bienne. Loro hanno avuto la pazienza e sono stati cinici, abbiamo preso gol dopo che Carr ha rotto il bastone. Un episodio non un errore o loro ci hanno dominato. Chiaro quando hanno spinto abbiamo fatto fatica in difesa e abbiamo ballato qualche volta. Loro escono da stagioni positive ed hanno un sistema colladuato, il livello del loro roster non é superiore al nostro ma si trovano ad occhi chiusi.

Se dobbiamo recriminare qualcosa é il power play giocato malamente in 5c3 dove siamo stati lenti e prevedibili. Menzione speciale per il loro portiere, un muro
Io invece ho avuto l'impressione che loro fossero parecchio superiori. Noi abbiamo fatto dei buoni contropiedi, un paio sprecati malamente, ma loro ci hanno più volte schiacciato nel terzo. Certamente erano più pimpanti per via della Champions, ma hanno commesso meno errori, hanno spesso liberato i difensori al tiro, e anche fisicamente si è vista la differenza.
Noto che in tutta la lega il lugano è la sola squadra a non aver segnato...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 16 set 2023, 11:37 barabitt, il poco pubblico è il risultato di anni di gestione approssimativa e discutibile. Ci vorrà tempo, ma soprattutto risultati, per riportare la gente alla Corner. Il pre season lo guardano solo gli appassionati (e neanche tutti) e quelli già vengono. La campagna acquisti io non la definisco buona, ma tant'è ;-)
...si ma ieri non c'erano nemmeno tutti gli abbonati, tipo davanti a me ne mancavano almeno 7 / 8, se non vieni alla prima di campionato, contro un Bienne e con una preseason come quella mostrata in questo mese, quando vieni a vedere la partita ????
Kenta

Re: Venerdì 15.09.2023; HC Lugano - EHC Bienne 0:3

Messaggio da Kenta »

A metà settembre è ancora periodo di vacanze per chi non ha figli o ha figli grandi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 16 set 2023, 13:22 A metà settembre è ancora periodo di vacanze per chi non ha figli o ha figli grandi.
...sarà !! ;) Io ho comunque trovato bruttissimo che ci fosse così poca gente. Se dovessimo perdere oggi, martedì contro l'Ajoie siamo giù in meno di 3000!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Il calo il martedì c’è sempre e comunque. Se poi l’avversario non è “sexy”…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
VNZ

Re: Venerdì 15.09.2023; HC Lugano - EHC Bienne 0-3

Messaggio da VNZ »

e la galleria del san gottardo era ancora chiuso venerdi. cosi magari anche qualche persona dalla svizzera tedesca non e andato a vedere la partita.
Nocomment

Re: Venerdì 15.09.2023; HC Lugano - EHC Bienne 0-3

Messaggio da Nocomment »

VNZ ha scritto: 18 set 2023, 8:31 e la galleria del san gottardo era ancora chiuso venerdi. cosi magari anche qualche persona dalla svizzera tedesca non e andato a vedere la partita.
Un mio socio(abbonato) di questi tempi e‘ sempre a
Caccia per esempio.
Rispondi