Terzetti che mi piaciono molto, bene assortiti. Come avevo detto in settimana dentro Schlegel e 6 stranieri di movimento. Forza Lugano.
Sabato 23.09.2023; Lausanne HC - HC Lugano 4-1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 23.09.2023; Lausanne HC - HC Lugano
Mi piace che siano belle equilibrate ma non la composizione, vediamo.
Fazz con Morini e Verboon…mah…non mi convince per nulla
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Morini infatti centro della quarta linea con Fazzini e Verboon
Prima linea Müller Thurkhauf Canonica
Seconda Carr Arco Cormier
Terza Grandlund Ruots Joly
Prima linea Müller Thurkhauf Canonica
Seconda Carr Arco Cormier
Terza Grandlund Ruots Joly
Solo per far notare che verboon è anche nettamente il più vecchio dei giovani, classe 2000, 23 anni, chiaro sia molto più avanti, hockeyisicamente non conta quasi come giovane.
-
secondo tempo finora con varchi enormi..
Per adesso molto male il secondo tempo. Loro davvero forti
Ci stanno facendo ballare parecchio dopo aver fatto un ottimo primo tempo, Suomela fuoriclasse.
Assurdo comunque il rigore non concessoci, così come la percentuale di ferri colpiti da inizio campionato, così a stima credo che ne abbiamo presi almeno due a partita.
Assurdo comunque il rigore non concessoci, così come la percentuale di ferri colpiti da inizio campionato, così a stima credo che ne abbiamo presi almeno due a partita.
-
Il rigore ci stava. Peccato perche' Suomela la mette mentre noi con delle belle occasioni, no...Thor41 ha scritto: ↑23 set 2023, 21:07 Ci stanno facendo ballare parecchio dopo aver fatto un ottimo primo tempo, Suomela fuoriclasse.
Assurdo comunque il rigore non concessoci, così come la percentuale di ferri colpiti da iniziò campionato, così a stima credo che ne abbiamo presi almeno due a partita.
- Metro the best
Fino ad ora i portieri sono stati alternati una partita a testa. Per quanto riguarda le linee dico solo che separare Thurkauf e Carr non mi sembra sia stata una gran mossa.