Sabato 23.09.2023; Lausanne HC - HC Lugano 4-1

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Sabato 23.09.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 23 set 2023, 22:06 Stasera mi sono piaciuti poco. Soprattutto non ho visto una reazione nel terzo tempo, un po’ di carattere.
Viene quasi da pensare che dallo staff non c’era questa “disperazione” nel volerla riprendere, dal momento l’unico ad aver giocato più di 20 minuti è stato Guerra, per un secondo. Siamo ad inizio campionato in una situazione ne comoda ne scomoda, con un ritorno di 5 ore di pullman e una partita ancora da disputare, ci sta non andare completamente fino in fondo.
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 23 set 2023, 22:46
Kenta ha scritto: 23 set 2023, 22:06 Stasera mi sono piaciuti poco. Soprattutto non ho visto una reazione nel terzo tempo, un po’ di carattere.
Viene quasi da pensare che dallo staff non c’era questa “disperazione” nel volerla riprendere, dal momento l’unico ad aver giocato più di 20 minuti è stato Guerra, per un secondo. Siamo ad inizio campionato in una situazione ne comoda ne scomoda, con un ritorno di 5 ore di pullman e una partita ancora da disputare, ci sta non andare completamente fino in fondo.
Domani serve ben altra prestazione. Il rischio di arrivare al derby con tre sconfitte di fila è elevato. Dobbiamo mantenere un buon ritmo di punti per non essere a novembre con l acqua alla gola
Ragno

Messaggio da Ragno »

sampei ha scritto: 23 set 2023, 22:53
Thor41 ha scritto: 23 set 2023, 22:46
Domani serve ben altra prestazione. Il rischio di arrivare al derby con tre sconfitte di fila è elevato. Dobbiamo mantenere un buon ritmo di punti per non essere a novembre con l acqua alla gola
Premetto di aver visto solo
I riflessi su più emittenti, più che di prestazione parlerei di killer instinct….il gioco c’era e le occasioni pure, mancata la concretezza
Thor41

Re: Sabato 23.09.2023; Lausanne HC - HC Lugano 4-1

Messaggio da Thor41 »

Chi apre il thread per stasera? :D
Nocomment

Messaggio da Nocomment »

Bel primo Tempo.
Secondo tempo super Annti. Mamma mia che giocatore hanno pescato.!! Giu‘ il cappello.
Terzo tempo? No comment!! E poi a me non piace quella cosa di togliere il portiere per prendere sempre un goal in piu‘. Al momento si vede benissimo che non
L‘ anno allenato , non sono convinti e non Serve proprio a niente .Joli?primo tempo ..,bene ma mira storta..
Poi? Troppo nervoso.
LVGA

Messaggio da LVGA »

Se sei sotto di due gol ne vale davvero la pena. Cosa avevamo da perdere? La partita l'avevamo già buttata via prima. D'altronde é una pratica effettuata da tutti i coach, non ho mai visto una squadra agire diversamente. Per il resto concordo con la tua analisi. Siamo a inizio RS perciò c'é tempo ma lasciarne andare uno solo per così tante volte davvero infastidisce. Ti capita una volta e subisci una rete e già brucia, se vedi che ti capita una seconda volta correggi il tiro. Difensivamente eravamo davvero disorganizzati e stasera non é che arrivi una squadraccia, anzi. Mi auguro che si riesca a sistemare bene le retrovie. Poi é anche vero che non si segna, l'unica linea che riusciva a rimanere a lungo nel loro terzo era quella degli stranieri. Le altre mancavano di qualità offensiva. Mi auguro che Carr venga di nuovo riproposto con Thürkauf. Dentro di nuovo Zanetti che mi sembra più in palla di Cormier.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Oggi pomeriggio non è nel lineup dell’U20… probabile rientro in prima squadra? :roll:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Comunque, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma oltre ad avere ottimi stranieri (non che i nostri siano scarsi ci mancherebbe ma Suomela e Sekac sono due punte di diamante in CH, giocatori completissimi), il Losanna può vantare a livello attaccanti svizzeri: Rochette, Fuchs e Riat (oltre ad altri che possono fare la loro parte) mentre noi di forte abbiamo solamente Marco Müller (Fazzini, purtroppo, è da tempo immemore che non so nemmeno più come definirlo).
Ed anche in difesa, hanno non poca qualità.
sampei

Messaggio da sampei »

Lightning ha scritto: 24 set 2023, 17:15 Comunque, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma oltre ad avere ottimi stranieri (non che i nostri siano scarsi ci mancherebbe ma Suomela e Sekac sono due punte di diamante in CH, giocatori completissimi), il Losanna può vantare a livello svizzero: Rochette, Fuchs e Riat (oltre ad altri che possono fare la loro parte) mentre noi di forte abbiamo solamente Marco Müller (Fazzini, purtroppo, è da tempo immemore che non so nemmeno più come definirlo).
Losanna ha 2 linee molto forti, 3 e 4 sono al nostro livello. Granlund e Artu sono di livello simile a Suomela e Sekac. Noi ci manca lo sniper. Dietro hanno 2 ottimi stranieri e 2 buoni svizzeri. Noi abbiamo il 22 però irriconoscibile e Mirco Müller come top. Noi siamo distanti da loro, loro hanno aspettato i nostri errori per segnare.
Lightning

Messaggio da Lightning »

sampei ha scritto: 24 set 2023, 17:23
Lightning ha scritto: 24 set 2023, 17:15 Comunque, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma oltre ad avere ottimi stranieri (non che i nostri siano scarsi ci mancherebbe ma Suomela e Sekac sono due punte di diamante in CH, giocatori completissimi), il Losanna può vantare a livello svizzero: Rochette, Fuchs e Riat (oltre ad altri che possono fare la loro parte) mentre noi di forte abbiamo solamente Marco Müller (Fazzini, purtroppo, è da tempo immemore che non so nemmeno più come definirlo).
Losanna ha 2 linee molto forti, 3 e 4 sono al nostro livello. Granlund e Artu sono di livello simile a Suomela e Sekac. Noi ci manca lo sniper. Dietro hanno 2 ottimi stranieri e 2 buoni svizzeri. Noi abbiamo il 22 però irriconoscibile e Mirco Müller come top. Noi siamo distanti da loro, loro hanno aspettato i nostri errori per segnare.
Si ma, come detto, in attacco tra noi e loro c'è sicuramente differenza.
Invece, in porta, se Koskinen fa il Koskinen, siamo certamente superiori noi ma, in linea generale, loro sono comunque superiori sulla carta.
Rispondi