Domenica 24.09.2023; HC Lugano - ZSC Lions 2-5

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Domenica 24.09.2023; HC Lugano - ZSC Lions 2-5

Messaggio da Grog »

secondo me tornare a casa alle 3 di notte da Losanna non ha aiutato. Per fortuna giochiamo altre tre volte e potremo vedere se la differenza sarà tale. Squadra giovane vuol dire anche inesperienza a gestire questi back-to-back pesanti.
Erano tutti davvero poco lucidi ieri. Mi sembrava anche che si impegnavano, ma erano sempre senza disco e quando ce l'avevano lo perdevnao per degli errori non forzati stupidi.

Tutti avranno da imparare; per i giudizi sull'inizio di campionato aspetto almeno le prime 15 partite :D :D
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Giusto per chiarire, io non sto criticando le partite in sè (dove gli altri hanno dimostrato di essere più forti), ma alcune situazioni di gestione che se fossero state fatte da McSorley apriti cielo. Non voglio neanche dire che Gianinazzi non vada bene, i playoffs dello scorso anno dimostrano che può fare bene. Ma per pretendere tranquillità dall'ambiente la devi trasmettere e, torno a ripetere, non è stato il caso di alcune situazioni degli ultimi turni. Non riesco a capire perchè qui non si possa dire che se consideriamo alcuni giocatori fuori condizione per valide ragioni (Arttu, Joly e Grandlund su tutti) qualche impulso debba venire dallo staff tecnico, gestendo la formazione in maniera oculata. Anche perchè non sono partite come quella di ieri in cui far riprendere condizione ai giocatori, anzi possono anche impattare negativamente sul morale di alcuni vista l'incapacità di cavare un ragno dal buco.

Detto questo mi allineo a Grog e attendo 15 partite per dare un nuovo giudizio.
glen93

Messaggio da glen93 »

Mi dicono di mezza squadra debilitata da un virus, gira un sacco di porcheria, io ho appena fatto l’influenza e anche due miei colleghi, questo avrebbe senso del perché fermi sul ghiaccio ieri
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Potrebbe essere plausibile. Vediamo le prossime partite.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Qualcosa c’è stato un paio di settimane fa quando c’era il derby nel preseason, e qualche scoria c’è ancora, se è ancora presente non lo so però si vede che non tutti sono al 100%.
glen93

Messaggio da glen93 »

Thor41 ha scritto: 25 set 2023, 12:59 Qualcosa c’è stato un paio di settimane fa quando c’era il derby nel preseason, e qualche scoria c’è ancora, se è ancora presente non lo so però si vede che non tutti sono al 100%.
Mi è stato detto così da una persona che è abbastanza vicina allo spogliatoio, anche a Losanna stessa storia, io ci credo perché quello visto ieri sera era surreale
Lightning

Messaggio da Lightning »

glen93 ha scritto: 25 set 2023, 12:36 Mi dicono di mezza squadra debilitata da un virus, gira un sacco di porcheria, io ho appena fatto l’influenza e anche due miei colleghi, questo avrebbe senso del perché fermi sul ghiaccio ieri
Ho preso anch'io qualcosa del genere in questi giorni e non sono l'unico, anzi vi sono diverse persone che non sono al 100% (tosse, gola, ecc.). Non so se possa valere per la squadra e se possa essere un "alibi" ma con la fine dell'estate qualcosa c'è in giro.
sampei

Messaggio da sampei »

Lightning ha scritto: 25 set 2023, 14:18
glen93 ha scritto: 25 set 2023, 12:36 Mi dicono di mezza squadra debilitata da un virus, gira un sacco di porcheria, io ho appena fatto l’influenza e anche due miei colleghi, questo avrebbe senso del perché fermi sul ghiaccio ieri
Ho preso anch'io qualcosa del genere in questi giorni e non sono l'unico, anzi vi sono diverse persone che non sono al 100% (tosse, gola, ecc.). Non so se possa valere per la squadra e se possa essere un "alibi" ma con la fine dell'estate qualcosa c'è in giro.
idem, tosse e gola
falko

Messaggio da falko »

sampei ha scritto: 25 set 2023, 15:20
Lightning ha scritto: 25 set 2023, 14:18
idem, tosse e gola
È COVID che passa come influenza, duraa pochi giorni ma debiita per più giorni.
stewes

Messaggio da stewes »

Grog ha scritto: 25 set 2023, 11:11 secondo me tornare a casa alle 3 di notte da Losanna non ha aiutato. Per fortuna giochiamo altre tre volte e potremo vedere se la differenza sarà tale. Squadra giovane vuol dire anche inesperienza a gestire questi back-to-back pesanti.
Erano tutti davvero poco lucidi ieri. Mi sembrava anche che si impegnavano, ma erano sempre senza disco e quando ce l'avevano lo perdevnao per degli errori non forzati stupidi.

Tutti avranno da imparare; per i giudizi sull'inizio di campionato aspetto almeno le prime 15 partite :D :D
Poche balle. Scuse, scuse, scuse e ancora scuse. Hanno fatto una grossa figura di merda con la diretta TV e questo non farà altro che peggiorare la presenza di pubblico alla pista.
Rispondi