Grog ha scritto: ↑25 set 2023, 21:29
io invece fiducioso, la vinciamo
Joly e Fazz sono entrambi ale destre "pure" quindi non so bene come si possono farle giocare assieme.
anche fosse uno left e uno right non potresti farli giocare assieme.
Carr e Thurkhauf sono quelli che ci hanno trascinati negli scorsi PO e anche nelle prime partite quest'anno. come Metro, non avevo capito perché separarli.
lo Zugo è lontano parente di quello di due anni fa, si può vincere.
Linee a mio avviso ottime così. Personalmente avrei solo invertito Verboon con Cormier, per mettere piu' muscoli al fianco di Arcobello e Joly, che in linea con Cormier formano una linea fisicamente leggerina. I quattro centri saranno Ruotsalainen, Thurkauf, Arcobello e Canonica, non poco e promettente per gli ingaggi. La linea ticinese con Morini Canonica e il Fazz, oltre a piacermi perché è una linea intera di giocatori proveniente dal nostro vivaio, potrebbe anche funzionare.
Sono d'accordo con Jean e Grog, stasera non so perché ma sono ottimista. Magari è la classica sera dove i tiri entrano invece di fermarsi sui pali. Incrociamo le dita e vediamo che succede.
Ma secondo voi il tredicesimo sarà Zanetti o Walker? Se lascia fuori nuovamente Zanetti sarei sorpreso, io me lo aspetto presente e a fare dei cambi alternandosi a Verboon e Cormier. Se invece lascia fuori Walker, ci priviamo di molti muscoli ed esperienza.
sampei ha scritto: ↑25 set 2023, 17:50
linee per domani sera, fonte l'ex forumista Lord Burg su Twitter:
Verboon-Thürkauf-Carr
Cormier-Arco-Joly
Granlund-Routsalainen-Müller
Morini-Canonica-Fazzini
Io metterei Fazz al posto di Cormier...
Tutto confermato, Zanetti in sovrannumero e Walker tredicesimo attaccante.
Verboon-Thürkauf-Carr
Cormier-Arco-Joly
Morini-Canonica-Fazzini
che strana questa storia di Zanetti, a me non sembra abbia più demeriti di altri, boh !! Non vorrei bruciassimo un giovane che ha dimostrato di poter fare bene !
Verboon-Thürkauf-Carr
Cormier-Arco-Joly
Morini-Canonica-Fazzini
che strana questa storia di Zanetti, a me non sembra abbia più demeriti di altri, boh !! Non vorrei bruciassimo un giovane che ha dimostrato di poter fare bene !
Anch'io non vorrei che iniziasse una diatriba (come se ne vedono in tutti gli sport) tra allenatore e giocatore dove a rimetterci ed a uscirne perdente sarebbe solo l'HC Lugano. Non sembra nemmeno a me che altri meritino fortemente di giocare.