Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 7 ott 2023, 0:54
Thor41 ha scritto: 7 ott 2023, 0:52
barabitt ha scritto: 7 ott 2023, 0:09

Ah si? Attaccante o difensore ?
Difensore a quanto pare.
Accontentato nel senso che arriva un armadio?
Un nuovo straniero?
Un nuovo straniero armadio?
Così sembra, effettivamente puntellare la difesa è necessario, in più si creerebbe concorrenza sia a LaLeggia ma anche a Koskinen, perché se dovesse funzionare il 2+4 si formerebbero tante belle dinamiche.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
barabitt

Messaggio da barabitt »

...tu parli di adesso o dell'anno prossimo? Se accadesse davvero sarebbe una bella bocciatura per Laleggia !
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 7 ott 2023, 7:55 ...tu parli di adesso o dell'anno prossimo? Se accadesse davvero sarebbe una bella bocciatura per Laleggia !
E l’ennesima bocciatura per il DS :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

...anche! Ma pure Gianinazzi in questo caso ci ha visto molto male !
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 7 ott 2023, 8:56 ...anche! Ma pure Gianinazzi in questo caso ci ha visto molto male !
Esatto, possiamo parlarne all'infinito ma la realtà è questa e francamente era anche palese per diversi non addetti ai lavori, cosa che mi lascia veramente molto perplesso.
Grog

Messaggio da Grog »

Laleggia è stato preso per far girare il PP, e ora il PP gira.
Sè poi non è il giocatore adatto globalmente, è un altro discorso.
Kloten e Bienne hanno lo stesso problema con Ville Pokka e Ekelstahl, prestazioni oscene, addirittura ieri il Kloten ha vinto a Bienne con tre stranieri in campo(!) Lasciando Ekelstahl in tribuna in sovrannumero (!)

Nel nostro caso , laleggia non merita la tribuna, ha cmq fatto qualche punto e fa girare il PP, meglio di Pokka e Ekelstahl. Ma magari qualcun altro....?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto: 7 ott 2023, 10:27 Laleggia è stato preso per far girare il PP, e ora il PP gira.
Sè poi non è il giocatore adatto globalmente, è un altro discorso.
Kloten e Bienne hanno lo stesso problema con Ville Pokka e Ekelstahl, prestazioni oscene, addirittura ieri il Kloten ha vinto a Bienne con tre stranieri in campo(!) Lasciando Ekelstahl in tribuna in sovrannumero (!)

Nel nostro caso , laleggia non merita la tribuna, ha cmq fatto qualche punto e fa girare il PP, meglio di Pokka e Ekelstahl. Ma magari qualcun altro....?
Mah che sia lui a far girare il PP è poi tutto da vedere, visto che nei quintetti sono cambiati più giocatori. Fatto sta che difensivamente fa pietà e combina un sacco di pasticci, quindi, se anche mi facesse girare il PP, e poi prendiamo gol ogni volta che è in pista nelle situazioni 5 contro 5, mi serve a poco !!
Non parliamo delle altre, ma cerchiamo una volta noi di prendere dei giocatori che davvero ci possono essere utili.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Berni tornerà ufficialmente in Svizzera:

https://heshootshescoores.com/il-difens ... G4JOczSsdw

Non credo sia lui lo spiffero, anche se fino a fine stagione potrebbe starci benissimo. Per me andrà a finire in Romandia, Zurigo non c’è spazio e Zugo credo di dire anche.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Thor41 ha scritto: 7 ott 2023, 13:17 Berni tornerà ufficialmente in Svizzera:

https://heshootshescoores.com/il-difens ... G4JOczSsdw

Non credo sia lui lo spiffero, anche se fino a fine stagione potrebbe starci benissimo. Per me andrà a finire in Romandia, Zurigo non c’è spazio e Zugo credo di dire anche.
Direi Bienne o Losanna
Lightning

Messaggio da Lightning »

Secondo me invece, tornerà a Zurigo. È vero che hanno già una difesa fortissimoma ma, a parte il fatto che abbiano un budget veramente illimitato, è un loro prodotto del vivaio e giocherà insieme a Weber relegando P. Balthisberger, Trutmann o il giovane al ruolo di settimo difensore.
Loro possono veramente prendere ciò che vogliono.
Rispondi