Ma vabbè…non esageriamo. Suo padre ci ha fatto vincere un titolo. Lui ha segnato contro l’Ajoie.
Comunque per ora tra i nuovi acquisti è quello che mi piace di più. Calmo, affidabile, costante.
Jesper Peltonen
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Jesper Peltonen
Come si fa a essere così aridi? 
A parte tutto, ho un ammirazione per Ville che per pochi ho avuto, rimane secondo me il giocatore più completo che sia arrivato in Svizzera.

A parte tutto, ho un ammirazione per Ville che per pochi ho avuto, rimane secondo me il giocatore più completo che sia arrivato in Svizzera.
- Jean Valjean
Miglior acquisto di questa stagione.
- Metro the best
Concordo, sorprendente.
Il caro Cimice ci aveva visto giusto… andatevi a leggere i primi messaggi di questo post 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
Veramente un ottimo acquisto. Non pensavo proprio riuscisse a giocare a questi livelli, difensivamente è davvero molto forte e per un difensore è un aspetto a cui tengo particolarmente e che non in molti hanno (anche se può sembrare strano di primo acchito). Molto bene.
Leadership molto silenziosa ma imprescindibile. Come già detto qualche periodo fa, più lo vedo giocare e più mi ricorda il grande Steve Hirschi.
Uno dei pochi che salvo nei giocatori di movimento ieri. Assist bellissimo per Müller. Molto propositivo davanti e attento dietro.