snake ha scritto: ↑19 ott 2023, 11:18
Sempre piaciuto Happala. Peccato che non è quello che ci serve secondo me. Ci serve qualcuno dietro. Ma non saprei chi è ancora Free agents.
Sicuramente un difensore difensivo ci farebbe comodo, molto comodo. Darebbe stabilità dietro ma giocare con due import in difesa poi siamo corti di qualità davanti. Ci vorrebbe lo svizzero forte ma che non c'é o che esplode il giovane lettone. In questo momento forse più facile pescare un'attaccante reduce dai tagli ma chi c'é di buono?
snake ha scritto: ↑19 ott 2023, 11:18
Sempre piaciuto Happala. Peccato che non è quello che ci serve secondo me. Ci serve qualcuno dietro. Ma non saprei chi è ancora Free agents.
Anche a me, ma torniamo al solito discorso, va bene qualche giocatore piccole ma non una collezione completa
sampei ha scritto: ↑19 ott 2023, 9:15
Viste i problemi di gol e di forma dei finnici un pensiero ad Haapala perchè no. Piccolino ma ha buoni doti
Sarebbe un’ottima alternativa, già quando era arrivato aveva reso bene malgrado era reduce da un grave infortunio (e mi sembra si era fatto male anche qui, alla spalla mi pare).
sampei ha scritto: ↑19 ott 2023, 9:15
Viste i problemi di gol e di forma dei finnici un pensiero ad Haapala perchè no. Piccolino ma ha buoni doti
Sarebbe un’ottima alternativa, già quando era arrivato aveva reso bene malgrado era reduce da un grave infortunio (e mi sembra si era fatto male anche qui, alla spalla mi pare).
Bastaaaaa nani !!
Quelli bravi e grandi sono in orbita nhl e poi anche freddie non aveva il fisico da granatiere