Daniel Carr

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Daniel Carr

Messaggio da Jean Valjean »

Jean Valjean ha scritto: 17 set 2023, 13:10
formaggino ha scritto: 17 set 2023, 12:50
Thor41 ha scritto: 17 set 2023, 2:05 È tornato ad essere una macchina, e personalmente sono felicissimo per lui! Si vede anche che osa di più e non ha più quel timore ad andare a prendere e dare colpi, il gol di stasera è uno dei suoi, di un elemento che ha tutto per essere devastante e dominante.
se torna come prima sarà LO straniero
Esatto.
:drinks:
Grog

Messaggio da Grog »

Finalmente in forma e in fiducia, mostra quello che le statistiche avanzate dicevano due anni fa: possibile top scorre della NLA e win shares altissimo.
Grandissimo.
Kenta

Messaggio da Kenta »

È veramente on fire!
Dominante e non solo per i punti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Senza calcolare i vari ferri colpiti nelle prime partite poi.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Thor41 ha scritto: 21 ott 2023, 13:14 Senza calcolare i vari ferri colpiti nelle prime partite poi.
al top per me resta il giocatore più forte in assoluto
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sempre in cima a pari merito con Sorensen, anche se in realtà dovrebbe avere un punto in più. Incomprensibile come non gli sia stato attribuito l'assist in seconda sul goal di Joly.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Perché non c’è: Carr - Joly - Calvin - Joly (se ricordo bene).
Vero però che in passato in situazioni simili l’assist è stato dato lo stesso (in maniera per me incomprensibile).
Metro the best

Kenta ha scritto: 23 ott 2023, 11:07 Perché non c’è: Carr - Joly - Calvin - Joly (se ricordo bene).
Vero però che in passato in situazioni simili l’assist è stato dato lo stesso (in maniera per me incomprensibile).
"An “assist” is awarded to the Player or Players (maximum two) who touches the puck prior to the “goal scorer”, provided no defender plays or “possesses the puck” in between."

Questo quanto indicato dal regolamento, io sono sempre rimasto che gli assist vanno attribuiti agli ultimi due che toccano il disco oltre allo scorer. Nella circostanza forse il difensore del friborgo tocca leggermemte il disco ma sicuramente non ne entra in possesso (magari il tocco è più evidente di quello che ricordo). Per me assist da assegnare, poi se qualcuno conosce meglio il regolamento mi smentisca pure :)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Allora dovrebbero dare l’assist a Joly. :D

Io ho sempre trovato assurde certe assegnazioni degli assist, soprattutto degli A2.
Metro the best

Kenta ha scritto: 23 ott 2023, 13:19 Allora dovrebbero dare l’assist a Joly. :D

Io ho sempre trovato assurde certe assegnazioni degli assist, soprattutto degli A2.
Da quello che ricordo io proprio per quel motivo lo scorer si "annulla" dalla dinamica. Vabbè poco cambia, farò attenzione nel corso del campionato ad altre dinamiche simili :)
Rispondi