Ottimo e bravi. Anche senza aver cambiato la dirigenza . Joly ha di nuovo segnato una rete decisiva ed anche Arttu si e' risbloccato seppur a porta vuota.
Carr-Thürkauft-Joly è attualmente la linea più forte del campionato.
Secondo me, anche sul lungo periodo, rimarrà molto pericolosa e assolutamente tra le migliori della lega (non sarà affatto semplice prendere contromisure per gli avversari).
Repe ha scritto: ↑22 ott 2023, 19:00
Ottimo e bravi. Anche senza aver cambiato la dirigenza . Joly ha di nuovo segnato una rete decisiva ed anche Arttu si e' risbloccato seppur a porta vuota.
…bello che abbia voluto a tutti i costi buttare personalmente il disco in porta anche se avrebbero concesso la rete dopo il fallo subito
Bravi, bella prestazione. Mi sono piaciuti quasi tutti.
Dietro solite cappellate di alatalo… davanti L unico che proprio non mi è piaciuto ( ed in generale non mi sta piacendo ) è morini..involuto
Stamkos84 ha scritto: ↑22 ott 2023, 19:58
Bravi, bella prestazione. Mi sono piaciuti quasi tutti.
Dietro solite cappellate di alatalo… davanti L unico che proprio non mi è piaciuto ( ed in generale non mi sta piacendo ) è morini..involuto
Morini 2 ferri da stiro al posto delle mani. Non ne azzecca una. Verboon molto bene. Fazzini sta lottando come pochi, meno mono dimensionale
Ultima modifica di sampei il 22 ott 2023, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Felice come una pasqua. Partita vinta meritatamente. Pochi fronzoli e sempre diretti alla porta. Peccato il rilassamento finale che poteva costarci qualche capello bianco in più. Per il resto pista bella calda come ai vecchi tempi. Un bel vedere. Forza magico Lugano.
Un piccolo pensiero mio personale che va al di là della partita e di quel che è stata. Mi sono “emozionato” nel sentire l’applauso spontaneo scaturito dopo che hanno inquadrato una signora di ben 93 anni (portati da Dio) col suo cartello, scene che devono far riflettere e ricredere chi di dovere che per anni ha avallato l’estrema visibilità a influencer o pseudo tali, la gente vive di questi episodi.
Oggi dopo tanto tempo ho visto qualcosa che sembrava una famiglia, dall’episodio della signora ai tanti bambini usciti felici dalla pista, e malgrado non siamo e non saremo perfetti non era nemmeno evidente esserlo in un lasso di tempo così breve, basti pensare al punto di non ritorno nel quale eravamo molto vicini a inizio 2023. Si può fare meglio? Assolutamente, bisogna sempre puntare a fare meglio di ieri, ma la direzione per farlo sembra veramente essere buona.