Premesso che JVP non mi fa impazzire ..però…rispetto a schlegel, che ha sempre toppato i PO, a lui lascio il beneficio del dubbio…con un po’ di fiducia potrebbe anche far bene..è un bel rischio, ma potrebbe anche sorprendere…
Chiaro, io preferirei un portiere top, che dia la garanzia al 100%…e di svizzeri non c è attualmente nessuno.. se JVP (sempre sia vera la voce rispettivamente che non vada in America) toppa? Trovare il portiere straniero a stagione in corso sarà fattibile?
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Senn parlavano di un rinnovo a Davos, Duca forte su Hollensteinbarabitt ha scritto: ↑26 ott 2023, 22:29Nell'analisi di Zaugg manca anche il destino che avrà Senn, potrebbe finire ad Ambra al posto di Conz che ritornerà a casa ad all'Ajoie.5aprile1999 ha scritto: ↑26 ott 2023, 21:37 Dico la mia: JvP viene sottovalutato ma è meglio di Schlegel. Inferiore però a Koskinen quando è in forma, come alla fine della prossima stagione. Per me HD e Gianinazzi lo sanno ma fanno questo calcolo: perdo qualcosa a livello di qualità di punta sui portieri ma guadagno ancora di più in solidità difensiva (2 difensori stranieri) e ho più stabilità nelle linee (sempre 6 stranieri di movimento).
Zaugg però nel suo ipotetico carosello ha fatto un grave errore: ha dimenticato Ludovic Wareber che non solo non gioca in NHL ma nemmeno in AHL, dove è sempre stato riserva. A meno di improbabili miracoli un suo ritorno in Svizzera a breve non sarebbe una sorpresa.
Per me comunque su JvP al Lugano ha ragione, penso anche che andrà così.
...ma nell'analisi Zaugg dice che Hollenstein va a Davos insieme ad Aeschlimann, quindi sarebbe strano se Senn rinnovasse con i Grigionesi, per questo motivo ho scritto il mio post. Certo che con Hollenstein ed Aeschlimann il Davos avrebbe una coppia di portieri Svizzeri di ottimo livello.
Domanda a chi conosce meglio di me il regolamento. Non è che se un giocatore svizzero si trasferisce in NHL durante la stagione, può essere rimpiazzato anche da uno straniero in più? Se non ricordo male mi sembra che a Zugo vi sia stato un caso.
Non più regola tolta
regola tolta, ma la NHL ha tempo solo fino al 15 luglio per portare via qualcuno, pagando 250'000 USD al club, dopo però non può più farlo.
Quindi un giocatore svizzero non può andare in NHL durante la stagione, a meno che ovviamente il club non accetti di licenziarlo senza contropartita, e lui firma in NHL. Ma non possono esserci più clausole per NHL da far valere in mezzo alla stagione.
Tyler Moy e in scadenza e il Rappi non avrebbe i soldi ....a me piace
No, Moy attualmente dove lo metterebbero?soprattutto se vogliono davvero giocare con 5 attaccanti stranieri ogni tanto …