Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Per il nuovo attacante straniero mi viene 2 nomi: Adam Tambellini e Kenny Agostino
-
Probabilmente prenderemo JvP come portiere e dunque avremo 6 stranieri di movimento. Se non teniamo Guerra, arriverà il secondo difensore straniero (Sami Niku?). Di conseguenza davanti restano quattro posti per gli stranieri. E con quattro stranieri in attacco il posto per Moy c'è eccome: Carr Thurkauf Joly, Granlund Ruotsalainen (o Tambellini) Moy, Fazzini Mueller (che preferisce giocare al centro) Verboon, Cjunskis Canonica Morini/Zanetti/Cormier.
Dimentichi che hanno preso aebischer…per me dietro se prendono davvero lo straniero sarà un stay at home.
E immagino che giocherebbe non sempre ..non so, su moy non sono convinto…
Poi chiaramente bisogna anche vedere se verboon resta
E immagino che giocherebbe non sempre ..non so, su moy non sono convinto…
Poi chiaramente bisogna anche vedere se verboon resta
Considerando l'acquisto di Aebischer e tenendo presente che l'anno prossimo, oltre a lui, avremo Mirco Müller, LaLeggia, Alatalo, Andersson, Peltonen, Hausheer (quest'ultimo sta acquisendo spazio e credo proprio valga la pena puntare su di lui facendolo crescere avendo assunto un formatore come Gianinazzi) e con le posizioni di Guerra e Wolf in bilico (il secondo potrebbe ricevere una proposta di rinnovo e restare qui dal momento che mi sembra apprezzato).... Non credo proprio prenderemo un ulteriore straniero in difesa. Se, e dico se, dovesse essere Schlegel+VP, a questo punto sono assolutamente convinto giocheremo con i 5 stranieri in attacco (Walker, Gerber probabilmente non ci saranno più, speriamo però di rinnovare Verboon).
Ultima modifica di Lightning il 27 ott 2023, 18:42, modificato 1 volta in totale.
A me kunzle piacerebbe
Moy? Non arriva ad un metro e 90. Lasciamolo dov’è che di questa tipologia ne abbiamo in squadra. Piuttosto dentro i giovani che, come hanno dimostrato nelle ultime partite, ci sanno fare. Ricordiamoci che abbiamo fuori Müller e Granlund che andrebbero a togliere spazio a Cjunkis e Verboon. Oltretutto abbiamo fuori anche Cormier. Piuttosto Künzle rappresenterebbe la tipologia di giocatore che stiamo cercando (perché mancano i kg e anche per sostituire Walker).
Dimenticate Moy, rinnovato col Rappy
Per me va bene così, non sono un grande fan di Moy, nonostante lo ritenga un attaccante valido ma anche uno che sparisce quando i giochi si fanno duri (curioso comunque che rinnovi solitamente con una durata contrattuale molto corta).
Piuttosto, zona San Gallo, ritengo interessante Vouardoux, che con il Giana potrebbe crescere ulteriormente (premetto che pure Aebischer è certamente un bel colpo).
Piuttosto, zona San Gallo, ritengo interessante Vouardoux, che con il Giana potrebbe crescere ulteriormente (premetto che pure Aebischer è certamente un bel colpo).
Ecco si…kunzle lo vorrei… altro che mani di pietra morini che manco sa usare il fisico
Su hshs danno joren van pottelberg probabile xon un triennale a Lugano sempre che non vada oltre oceano. Speriamo di non ritrovarci con lui e il capitano che spiccano il volo