Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da stewes »

Ragno ha scritto: 5 nov 2023, 18:55
sampei ha scritto: 5 nov 2023, 17:24
Lightning ha scritto: 5 nov 2023, 12:19
No, questa squadra ha maledettamente bisogno di kg e con. Ieri praticamente nessuno ancora in grado di chiudere un check che sia uno e che sappia giocare duro.
Inoltre, è solamente una mia percezione ma mi sembra che Hnat non gradisca quando un giocatore sceglie un'altra piazza per soldi ("snobbandoci"), mi sembra che o lui o la società se la legano al dito e non ci sentiamo assolutamente più (vedi situazione Heed).
Se non si riuscisse a prendere Kuenzle, bisognerà cercare ed aggiungere quella tipologia di giocatore e non prendere uno totalmente diverso e meno utile perché non è arrivato quell'altro.
Però, come scrivi, sarà importante vigilare la situazione di possibili giocatori scontenti e poco considerati di altre squadre.
Ad Heed eravamo ancora interessati ma voleva un pacco di soldi o almeno così mi hanno detto. In valle è pagato fuori budget dal signor chicco d'oro e non è l'unico
…questo vuol dire che in valle ci sono imprenditori che pagano fuori budget per un giocatore ed a Lugano non ve ne sono che posso fare altrettanto?
In valle fanno i miracoli.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Lightning ha scritto: 5 nov 2023, 12:19
No, questa squadra ha maledettamente bisogno di kg e con. Ieri praticamente nessuno ancora in grado di chiudere un check che sia uno e che sappia giocare duro.
Inoltre, è solamente una mia percezione ma mi sembra che Hnat non gradisca quando un giocatore sceglie un'altra piazza per soldi ("snobbandoci"), mi sembra che o lui o la società se la legano al dito e non ci sentiamo assolutamente più (vedi situazione Heed).
Se non si riuscisse a prendere Kuenzle, bisognerà cercare ed aggiungere quella tipologia di giocatore e non prendere uno totalmente diverso e meno utile perché non è arrivato quell'altro.
Però, come scrivi, sarà importante vigilare la situazione di possibili giocatori scontenti e poco considerati di altre squadre.
Ad Heed eravamo ancora interessati ma voleva un pacco di soldi o almeno così mi hanno detto. In valle è pagato fuori budget dal signor chicco d'oro e non è l'unico
…questo vuol dire che in valle ci sono imprenditori che pagano fuori budget per un giocatore ed a Lugano non ve ne sono che posso fare altrettanto?
dopo il fiscogate le cose sono cambiate..
Ragno

Messaggio da Ragno »

stewes ha scritto: 6 nov 2023, 0:34

In valle fanno i miracoli.
:lool: :good:
Ragno

Messaggio da Ragno »

nyrangers1 ha scritto: 6 nov 2023, 3:43

dopo il fiscogate le cose sono cambiate..
...ma é legale?...se si non ha valenza il passato...
Bernie

Messaggio da Bernie »

sampei ha scritto: 5 nov 2023, 17:24 Ad Heed eravamo ancora interessati ma voleva un pacco di soldi o almeno così mi hanno detto. In valle è pagato fuori budget dal signor chicco d'oro e non è l'unico
Ma se così fosse... loro, per la questione del rimborso dei prestiti Covid, mi sembrano abbiano un tetto salariale da rispettare e pure dei vincoli rispetto alle medie salariali per gli stipendi superiori ai 148'200 franchi.

Questi stipendi "fuori budget" saranno calcolati nel tetto salariale... o li faranno passare come rimborsi spese? :roll: :wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il Davos intanto conferma Kessler, Gross e Hollenstein. Belle mosse.
sampei

Messaggio da sampei »

sinceramente mi chiedete troppo, girano questi voci e come sono gestiti non lo so. Piangono miseria ma di soldi ne hanno se non come noi poco ci manca.

Hanno dei prezzi alti per il mangiare e bere nei vari ristoranti ma la gente ci va e spende e le loro casse ridono.
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 6 nov 2023, 12:04 Il Davos intanto conferma Kessler, Gross e Hollenstein. Belle mosse.
tornata la spenger ed eccoli spendere.....sono comunque tre giovani grigionesi che tornano a casa.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Künzle 2 anni a Zugo
barabitt

Messaggio da barabitt »

...porca vacca, il Davos ha fatto spese grosse !! Bravi loro a riportare quei giocatori a casa, complimentoni al DS!!
Peccato per Kuenzle che ci serviva proprio, ma non avevo molte speranze, infatti è andato in una squadra molto più forte della nostra.

Vedremo se riusciremo a prendere qualche svizzero interessante anche noi, ma mi sa che non ne rimangono tanti (mi domando che cosa aspettano a confermare VPB).
Rispondi