sampei ha scritto: ↑5 nov 2023, 17:24
Ad Heed eravamo ancora interessati ma voleva un pacco di soldi o almeno così mi hanno detto. In valle è pagato fuori budget dal signor chicco d'oro e non è l'unico
Ma se così fosse... loro, per la questione del rimborso dei prestiti Covid, mi sembrano abbiano un tetto salariale da rispettare e pure dei vincoli rispetto alle medie salariali per gli stipendi superiori ai 148'200 franchi.
Questi stipendi "fuori budget" saranno calcolati nel tetto salariale... o li faranno passare come rimborsi spese?
Sospetto da qualche tempo, una contabilita‘ „creativa „
Ma Gobbi e compagni, o la lega,andranno poi a vedere?
O stiamo parlando di quel che non puo essere non
deve essere.
Pensato molto a Heed e a Bürgler, che da noi
anno chiesto troppo? .
Vanno in leventina , e li chiaramente giocano
per la maglia e 2 forme di Piora.
Va ben che ul Piora le bon pero‘!!!
Bürgler non so se volesse troppo, sicuro voleva 3 anni e noi non ne offrivamo più di uno (alla fine ha firmato per 2 se non sbaglio). Possibile che quando abbiamo proposto uno lui abbia alzato il prezzo (così farei io).
Heed, secondo Zacchetti non sarebbe mai tornato a Lugano.
Vedo che siamo più preoccupati a fare i conti ai Piotti che del nostro mercato. Ci stiamo proprio Piottizzando
barabitt ha scritto: ↑6 nov 2023, 13:10
...porca vacca, il Davos ha fatto spese grosse !! Bravi loro a riportare quei giocatori a casa, complimentoni al DS!!
Peccato per Kuenzle che ci serviva proprio, ma non avevo molte speranze, infatti è andato in una squadra molto più forte della nostra.
Vedremo se riusciremo a prendere qualche svizzero interessante anche noi, ma mi sa che non ne rimangono tanti (mi domando che cosa aspettano a confermare VPB).
Io temo che davanti non arriverà più nessuno di CH, dobbiamo sperare in qualche promozione dalla U20.
E anche in difesa, partente Guerra, i due difensori difensivi saranno Muller e Peltonen (che sono tanta roba). Da capire la 3a linea, se Hausheer verrà promosso a titolare fisso. Immagino rinnoveremo Wolf a basso costo.
La chiave saranno gli stranieri (e non perdere Thürkauf).
...porca vacca, il Davos ha fatto spese grosse !! Bravi loro a riportare quei giocatori a casa, complimentoni al DS!!
Peccato per Kuenzle che ci serviva proprio, ma non avevo molte speranze, infatti è andato in una squadra molto più forte della nostra.
Vedremo se riusciremo a prendere qualche svizzero interessante anche noi, ma mi sa che non ne rimangono tanti (mi domando che cosa aspettano a confermare VPB).
..direi che l'anno prossimo in stagione meglio tenere a riposo i nostri stranieri contro lo zugo, evitare i colpi di uno (herzog)
ci sta, di 2 difficile (künzle)
Io temo che davanti non arriverà più nessuno di CH, dobbiamo sperare in qualche promozione dalla U20.
E anche in difesa, partente Guerra, i due difensori difensivi saranno Muller e Peltonen (che sono tanta roba). Da capire la 3a linea, se Hausheer verrà promosso a titolare fisso. Immagino rinnoveremo Wolf a basso costo.
La chiave saranno gli stranieri (e non perdere Thürkauf).
Speravo in un eventuale sostituto di Turki Svizzero, ma sarà impossibile !
Jean Valjean ha scritto: ↑6 nov 2023, 15:41
Bürgler non so se volesse troppo, sicuro voleva 3 anni e noi non ne offrivamo più di uno (alla fine ha firmato per 2 se non sbaglio). Possibile che quando abbiamo proposto uno lui abbia alzato il prezzo (così farei io).
Heed, secondo Zacchetti non sarebbe mai tornato a Lugano.
Vedo che siamo più preoccupati a fare i conti ai Piotti che del nostro mercato. Ci stiamo proprio Piottizzando
Non mi sto piottizzando tranquillo, li odio più di ogni cosa. Il mio era semplicemente un appunto visto che si critica spesso che mancano soldi o che non si fanno aste per certi giocatori ma ci sono anche altri fattori come questi che bisogna considerare. Non è più il Lugano di un tempo ma se vogliamo un giocatore lo prendiamo (i due Müller, Aebischer, ecc). Con un po' di ritardo abbiamo cominciato un ottimo lavoro puntando su giovani e giocatori nell'età giusta per rendere al meglio, stiamo gettando le basi per costruire una buona squadra...
Non perdiamo Wolf per favore speculando sui ghelli. Sta giocando davvero molto ma molto bene. Anche alle assi è molto attivo ed efficace. Un grosso passo avanti quest'anno. Preferisco perdere Guerra che Wolf se dovessi scegliere.
Stamkos84 ha scritto: ↑6 nov 2023, 22:41
Penso anche io (già solo
X questioni economiche) che partirà guerra e resterà wolf.. anche perché sarebbe il7o difensore ..