Io non sono molto fiducioso, loro con qualche defezione e reduci da 3 sconfitte…. Arriveranno carichi a 1000… bisogna tenerli a bada il primo tempo e colpire al momento opportuno. Inoltre prevedo partitone di juvonen
Moderatore: Thor41
Io invece sono fiducioso. Abbiamo già perso diverse partite in casa, tra cui l'ultima con il Langnau con pareggio annullato all'ultimo secondo. E l'ultimo derby l'abbiamo perso con un doppio palo colpito da Thurkauf a poco dalla fine... In piu' mi aspetto un ambiente bello carico che favorirà piu' noi di loro. Si vince e basta. Ricordiamoci che poi l'indomani andremo a Losanna, i punti bisogna farli stasera. E non possiamo perdere di nuovo in casa, per di piu' davanti al mago! Si vince!Paul Martel ha scritto: ↑1 dic 2023, 12:48 Visto che nessuno si prende la briga…![]()
Io non sono molto fiducioso, loro con qualche defezione e reduci da 3 sconfitte…. Arriveranno carichi a 1000… bisogna tenerli a bada il primo tempo e colpire al momento opportuno. Inoltre prevedo partitone di juvonen