Domenica 07/01/2024; HC Lugano - EV Zug 1-4
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 07/01/2024; HC Lugano - EV Zug
In quel momento c’era stato un po’ di risveglio, andava cavalcato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Riteniamoci fortunati che si sono inventati i PPO. Per me è una delusione totale pure quest’anno, infortuni o no. Non do la colpa a nessuno. La classifica rende bene l’idea di che posto occupiamo nell’ hockey CH. Il livello è questo.
Altro partitone di routsaleinen!
Purtroppo, è la verità nuda e cruda.
Poi possiamo disquisire su tutto ciò che desideriamo (ed è anche piacevole a volte) ma è corretto, ripeto purtroppo.
No, dai. Eravamo nei primi 6 fino all’altro giorno. Non si può dimenticarlo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Inizio partita male e subito puniti....dal secondo tempo meglio abbiamo mancato di precisione. Calati nel terzo tempo, i vari thurkauf e co un po' cotti ma si può capire...re arttu disastro, Laleggia questa sera ne ha fatte peggio di bertoldo, il colabrodo male
Possiamo dire quello che vogliamo ma coi titolari siamo da primi 6 posti, il resto è aria fritta. Togliete allo zugo martschini, kovar, michaelis e poi ne riparliamo. Guardate solo il bienne
Possiamo dire quello che vogliamo ma coi titolari siamo da primi 6 posti, il resto è aria fritta. Togliete allo zugo martschini, kovar, michaelis e poi ne riparliamo. Guardate solo il bienne
...ecco ed è per questo motivo che è inutile spendere soldi per Kempe, Quenneville e compagnia, non saranno loro a cambiare le cose. Era meglio tenere i soldi per l'anno prossimo.
Mhmm ma sono pagati dall assicurazione …dai, non potevano, per i tifosi, giocare con 4 stranieri
- Metro the best
Francamente trovo ridicolo disquisire sull'intera stagione in questo momento, stagione che è totalmente condizionata dalla sfortuna. Come trovo ridicolo continuare con la storia di tenere i soldi, sia perché nello sport non puoi permetterti di alzare bandiera bianca né direttamente né indirettamente sia perché tutto quello che avviene quest'anno sarà considerato eventualmente budget straordinario di questa stagione che nulla avrà a che fare con la prossima. Poi su quali giocatori si prendono è un altro discorso. Di quelli iniziali ne abbiamo almeno 3 che non rendono come dovrebbero (Arttu, Laleggia e Koskinen), Quenneville per ora lasciamo perdere e Kempe dobbiamo ancora vederlo. Tra l'altro io al posto di Arttu (di chance ne ha avute un sacco) l'avrei già inserito oggi.
Già abbiamo sfiga di nostro, se poi ci si mettono come sempre i ferri, mai come quest’anno andando a memoria abbiamo preso così tanti pali e aste, oggi abbiamo battuto penso un record, tre aste nel giro di 5 minuti penso non si sia mai visto.