Arttu Ruotsalainen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Thor41 »

Dovrebbe mancare circa un mese, così male non è andata alla fine, con la Spengler in mezzo perderà sostanzialmente poche partite.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Poche partite …insomma…fino al 20.01 sono 10 partite …
Siamo davvero sfigati.. nulla, laleggia in attacco sino al rientro di arttu
edr10

Messaggio da edr10 »

Lightning

Messaggio da Lightning »

Per me è sicuramente la delusione più grande finora del reparto stranieri e del Lugano in generale (il confronto, LaLeggia, ha fatto decisamente meglio e si è dimostrato più utile).
La verità è che è veramente inutile, è come non averlo, anzi se non l'avessimo potremmo inserire qualcun altro con una determinazione completamente differente (un più, giocatori del genere, se non rendono come ci si aspetta, non portano assolutamente nient'altro anzi...).
Mi auguro vivamente che a fine stagione (oramai ora mi sa che è tardi per come si muove la società solitamente) si trovi una soluzione per entrambi (abbiamo bisogno completamente di altro, soprattutto fisicamente).
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Sì iikoegna ma purtroppo x lui e x noi non è il giocatore giusto
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 7 gen 2024, 19:51 Per me è sicuramente la delusione più grande finora del reparto stranieri e del Lugano in generale (il confronto, LaLeggia, ha fatto decisamente meglio e si è dimostrato più utile).
La verità è che è veramente inutile, è come non averlo, anzi se non l'avessimo potremmo inserire qualcun altro con una determinazione completamente differente (un più, giocatori del genere, se non rendono come ci si aspetta, non portano assolutamente nient'altro anzi...).
Mi auguro vivamente che a fine stagione (oramai ora mi sa che è tardi per come si muove la società solitamente) si trovi una soluzione per entrambi (abbiamo bisogno completamente di altro, soprattutto fisicamente).
...era chiaro da quest'estate che non sarebbe stato il giocatore utile per noi, speriamo di trovargli al più presto una sistemazione, non lo voglio più vedere l'anno prossimo; già perdiamo Turki che fisicamente sarà difficile da sostituire, cerchiamo di non tenere questo nano da giardino che non serve a nulla.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi dispiace ma non può essere giudicato come sufficiente, tanti se la prendono con LaLeggia ma lo straniero che regaliamo è lui.
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 7 gen 2024, 22:07 Mi dispiace ma non può essere giudicato come sufficiente, tanti se la prendono con LaLeggia ma lo straniero che regaliamo è lui.
La bocciatura è arrivata nel terzo tempo quando è stato spostato di linea con Morini e Cormier. Nel assieddio finale addirittura era in panchina. Penso/spero che venga spedito alla fine della stagione. Non credo nei miracoli e che esplode nel post season.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

sampei ha scritto: 7 gen 2024, 22:09
Thor41 ha scritto: 7 gen 2024, 22:07 Mi dispiace ma non può essere giudicato come sufficiente, tanti se la prendono con LaLeggia ma lo straniero che regaliamo è lui.
La bocciatura è arrivata nel terzo tempo quando è stato spostato di linea con Morini e Cormier. Nel assieddio finale addirittura era in panchina. Penso/spero che venga spedito alla fine della stagione. Non credo nei miracoli e che esplode nel post season.
No, non esplode più. È stato messo in ogni condizione per rendere, deludendo sempre.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...idem!
Rispondi