Arttu Ruotsalainen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 7 gen 2024, 22:07 Mi dispiace ma non può essere giudicato come sufficiente, tanti se la prendono con LaLeggia ma lo straniero che regaliamo è lui.
Laleggia non è l'uomo che ci serviva. è un acquisto sbagliato di principio (errore per me macroscopico del DS), ma sta rendendo in linea con i numeri della sua carriera in termini di punti.
Mentre Arttu è la vera delusione. Nettamente insufficiente. Per quale ragione non stia rendendo non lo so, non credo sia scarso di suo.
edr10

Messaggio da edr10 »

Effettivamente ha fatto meglio Cormier lo scorcio giocato in prima, quando lui è stato retrocesso. Il Giana ha dato un segnale.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Boh, incredibile come non riesca ad emergere …avrà sicuramente qualche blocco mentale, non può essere diventato un brocco ..abbastanza convinto che non sarà più con noi L anno prossimo …
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 8 gen 2024, 0:04 Boh, incredibile come non riesca ad emergere …avrà sicuramente qualche blocco mentale, non può essere diventato un brocco ..abbastanza convinto che non sarà più con noi L anno prossimo …
Abbastanza evidente la bocciatura. Penso che da venerdì sarà lui in tribuna e Kempe sul ghiaccio.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto: 8 gen 2024, 0:04 Boh, incredibile come non riesca ad emergere …avrà sicuramente qualche blocco mentale, non può essere diventato un brocco ..abbastanza convinto che non sarà più con noi L anno prossimo …
Forse non si trova con il sistema. Con ogni allenatore ci sono giocatori che alzano il livello è altri che lo abbassano. Magari non si sono trovati i compagni giusti. O forse è solo questione mentale. Certo è che rilasciare interviste all’arrivo a Lugano in cui si dichiara di voler aiutare la squadra a vincere il titolo, porta sfiga…
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Thor41 ha scritto: 7 gen 2024, 22:07 Mi dispiace ma non può essere giudicato come sufficiente, tanti se la prendono con LaLeggia ma lo straniero che regaliamo è lui.
Ho aspettato a lungo per dargli addosso, ma ora basta in effetti. Impresentabile da quando è dalle nostre parti. Grande delusione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ragno

Messaggio da Ragno »

Misko ha scritto: 8 gen 2024, 13:17
Ho aspettato a lungo per dargli addosso, ma ora basta in effetti. Impresentabile da quando è dalle nostre parti. Grande delusione.
...ho ancora negli occhi l'airhook del preseason.....si é fermato li :ugeek:
lobj

Messaggio da lobj »

.....purtroppo cosa fare del suo contratto a fine stagione pari pari con quello di Laleggia :blush: :blush: :blush:
barabitt

Messaggio da barabitt »

lobj ha scritto: 9 gen 2024, 17:34 .....purtroppo cosa fare del suo contratto a fine stagione pari pari con quello di Laleggia :blush: :blush: :blush:
...si cerca di sbolognarli entrambi il Nano in difesa in SHL lo trova un posto e il Finnico può tornare a casa sua, sicuramente una squadra la trova.
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 9 gen 2024, 19:04
lobj ha scritto: 9 gen 2024, 17:34 .....purtroppo cosa fare del suo contratto a fine stagione pari pari con quello di Laleggia :blush: :blush: :blush:
...si cerca di sbolognarli entrambi il Nano in difesa in SHL lo trova un posto e il Finnico può tornare a casa sua, sicuramente una squadra la trova.
Più facile da dire e cha fare!
Rispondi