Thor41 ha scritto: ↑7 gen 2024, 22:07
Mi dispiace ma non può essere giudicato come sufficiente, tanti se la prendono con LaLeggia ma lo straniero che regaliamo è lui.
Laleggia non è l'uomo che ci serviva. è un acquisto sbagliato di principio (errore per me macroscopico del DS), ma sta rendendo in linea con i numeri della sua carriera in termini di punti.
Mentre Arttu è la vera delusione. Nettamente insufficiente. Per quale ragione non stia rendendo non lo so, non credo sia scarso di suo.
Boh, incredibile come non riesca ad emergere …avrà sicuramente qualche blocco mentale, non può essere diventato un brocco ..abbastanza convinto che non sarà più con noi L anno prossimo …
Stamkos84 ha scritto: ↑8 gen 2024, 0:04
Boh, incredibile come non riesca ad emergere …avrà sicuramente qualche blocco mentale, non può essere diventato un brocco ..abbastanza convinto che non sarà più con noi L anno prossimo …
Abbastanza evidente la bocciatura. Penso che da venerdì sarà lui in tribuna e Kempe sul ghiaccio.
Stamkos84 ha scritto: ↑8 gen 2024, 0:04
Forse non si trova con il sistema. Con ogni allenatore ci sono giocatori che alzano il livello è altri che lo abbassano. Magari non si sono trovati i compagni giusti. O forse è solo questione mentale. Certo è che rilasciare interviste all’arrivo a Lugano in cui si dichiara di voler aiutare la squadra a vincere il titolo, porta sfiga…
Mi dispiace ma non può essere giudicato come sufficiente, tanti se la prendono con LaLeggia ma lo straniero che regaliamo è lui.
Ho aspettato a lungo per dargli addosso, ma ora basta in effetti. Impresentabile da quando è dalle nostre parti. Grande delusione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ho aspettato a lungo per dargli addosso, ma ora basta in effetti. Impresentabile da quando è dalle nostre parti. Grande delusione.
...ho ancora negli occhi l'airhook del preseason.....si é fermato li