Venerdì 12/01/2024; HC Lugano - EHC Biel-Bienne 3-2 dr
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 12/01/2024; HC Lugano - EHC Biel-Bienne
E stasera c'è stata la dimostrazione del motivo per cui nutro diversi dubbi sull'ingaggio di JvP (va bene non conta solo questa partita ma secondo me dà poca sicurezza).
Anche a me non entusiasma ..ma come secondo portiere va benissimo..più che altro spero davvero che schlegel , come auspicato da molti, dimostri nel post season di essere il portiere titolare…sinora in campionato sta facendo bene, ma nei PO ha sempre fallito..sperem in ben
Calcola che Van Pottelberghe sta giocando pochissimo, mi sembra che sia stata la sua 9. partita in stagione, ed era un po' di partite che non giocava, non è facile essere in forma ed in fiducia giocando così poco. L'anno scorso quando gli diedero fiducia nei PO fece bene. E' vero che questa sera ha lasciato molti dischi, ma non lo giudicherei per questo.
Bene che abbiamo mosso la classifica. Per il resto sterilità offensiva preoccupante, PP osceno, Laleggia che ha la castagna non tira, Joly testardamente egoista quando ha il disco (almeno ha segnato il rigore).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Contento per questa prima vittoria dell'anno. Per il resto abbiamo sofferto l'avversario.
- Paul Martel
Nuovo speaker o semplicemente ammalato il pagliaccio?
La gente come noi ...
Se avevo capito bene, prima della partita con lo Zugo ManuD aveva annunciato che lo sostituiva per due partite perché il tipo era ricoverato o qualcosa di simile
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
2 punti importanti, in una partita che forse non meritavamo tanto, abbiamo fatto tanta fatica e per fortuna il Bienne che soprattutto dopo il 2-2 ci ha messo molto in difficoltà (ma già parte del primo tempo) e che pure loro han faticato davanti, non sfruttando alcune situazioni, ma per una volta la fortuna ha girato dalla nostra parte. Dopo Davos e Ginevra dove forse avremmo meritato qualcosa in più, ieri ci siamo ripresi una piccola rivincita su quelle 2 partite, dove come detto meritavamo qualcosa 1 pt o 2 pt, a confronto della prestazione di ieri che se finivamo a 0 pt nulla da dire.
Mi preoccupa tanto il PP ultimamente proprio non incide, ieri ultimo PP prima del 60esimo e in OT veramente male, per fortuna coi rigori (eseguiti bene) abbiamo rimediato.
Ripeto a livello di classifica vittoria importante, vediamo stasera uscire soprattutto coi 3 punti sarebbe top.
Mi preoccupa tanto il PP ultimamente proprio non incide, ieri ultimo PP prima del 60esimo e in OT veramente male, per fortuna coi rigori (eseguiti bene) abbiamo rimediato.
Ripeto a livello di classifica vittoria importante, vediamo stasera uscire soprattutto coi 3 punti sarebbe top.
- Jean Valjean
giocò un paio di partite nei PO... non è esattamente la stessa cosa di giocare ogni due giorni. Lasciamoci sorprendere, ma io con la coppia NS, JVP penso che abbiamo dato l'addio definitivo ad ogni velleità di conquistare un titolo.barabitt ha scritto: ↑13 gen 2024, 0:35Calcola che Van Pottelberghe sta giocando pochissimo, mi sembra che sia stata la sua 9. partita in stagione, ed era un po' di partite che non giocava, non è facile essere in forma ed in fiducia giocando così poco. L'anno scorso quando gli diedero fiducia nei PO fece bene. E' vero che questa sera ha lasciato molti dischi, ma non lo giudicherei per questo.
Però la scelta è stata quasi obbligata essendoci mossi male sul mercato degli attaccanti svizzeri. dovesse partire Turkhauf, rischiamo di dover giocare con 6 attaccanti stranieri per schierare una squadra decente.
Anche da noi non dovrà giocare ogni due giorni, faranno la staffetta lui e Niklas, io credo che se messo nelle condizioni (proprio come Schlegel), potrà dimostrare il suo valore.Jean Valjean ha scritto: ↑14 gen 2024, 21:53giocò un paio di partite nei PO... non è esattamente la stessa cosa di giocare ogni due giorni. Lasciamoci sorprendere, ma io con la coppia NS, JVP penso che abbiamo dato l'addio definitivo ad ogni velleità di conquistare un titolo.barabitt ha scritto: ↑13 gen 2024, 0:35Calcola che Van Pottelberghe sta giocando pochissimo, mi sembra che sia stata la sua 9. partita in stagione, ed era un po' di partite che non giocava, non è facile essere in forma ed in fiducia giocando così poco. L'anno scorso quando gli diedero fiducia nei PO fece bene. E' vero che questa sera ha lasciato molti dischi, ma non lo giudicherei per questo.
Però la scelta è stata quasi obbligata essendoci mossi male sul mercato degli attaccanti svizzeri. dovesse partire Turkhauf, rischiamo di dover giocare con 6 attaccanti stranieri per schierare una squadra decente.