Venerdì 19/01/2024; SC Bern - HC Lugano 2-3

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Venerdì 19/01/2024; SC Berna - HC Lugano

Messaggio da Grog »

Ottima partita di furbizia e sacrificio, tantissimi tiri bloccati. Joly sui tre goals favoloso

Il cronista francese ha detto che in prepartita parlando con addetti sembra che Carr faccia una sola partita questo weekend, e domani dovrebbero giocare o koskinen o ruotolo
Kenta

Messaggio da Kenta »

Grog ha scritto: 19 gen 2024, 23:46 Ottima partita di furbizia e sacrificio, tantissimi tiri bloccati. Joly sui tre goals favoloso

Il cronista francese ha detto che in prepartita parlando con addetti sembra che Carr faccia una sola partita questo weekend, e domani dovrebbero giocare o koskinen o ruotolo
Ruotolo! :D
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ci sta che domani Carr venga preservato …L ho visto bene ad ogni modo, felice x lui (e noi)…
Zanetti nemmeno nell asiago giocherebbe..altro che seconda linea..mi chiedo davvero cosa abbia più di un cjunskis/gerber, che almeno un po’ di fisico lo mettono… se come ha sempre detto giana, in squadra tutti sono uguali e c è la meritocrazia, zanetti dovrebbe accomodarsi in tribuna
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 20 gen 2024, 0:52 Ci sta che domani Carr venga preservato …L ho visto bene ad ogni modo, felice x lui (e noi)…
Zanetti nemmeno nell asiago giocherebbe..altro che seconda linea..mi chiedo davvero cosa abbia più di un cjunskis/gerber, che almeno un po’ di fisico lo mettono… se come ha sempre detto giana, in squadra tutti sono uguali e c è la meritocrazia, zanetti dovrebbe accomodarsi in tribuna
La penso come te, il giovane lettone potrebbe fare bene. Manca Marco Müller per completare questa linea o quella di Kempe/Fazzini.
sampei

Messaggio da sampei »

Per chi dice che siamo prima linea dipendente ieri sera il Berna ha spremuto i suoi migliori uomini. Kahun/knight/untersander/ sempre in pista. Nel forcing finale hanno giocato uma caterba di minuti. Noi più regolare come minutaggio, da sfruttate questa sera
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Grog ha scritto: 19 gen 2024, 23:46 Ottima partita di furbizia e sacrificio, tantissimi tiri bloccati. Joly sui tre goals favoloso

Il "brocco" Laleggia 6 blockshöt !!!, 2 pali (5 in campionato, il D della lega che ne colpiti di più...)... e un assist, non assegnabile perché in "quarta", sul primo gol...
barabitt

Messaggio da barabitt »

...poi andiamo a vedere quanti contropiedi ha lasciato in stagione, quante marcature sbagliate ha effettuato in stagione, quante volte non è riuscito a bloccare un attaccante alle assi in stagione, quanti passaggi sbagliati ha fatto in stagione per uscire dal terzo, e poi forse i conti tornano ........!!! Troppo facile vedere solo le cose positive !
Grog

Re: Venerdì 19/01/2024; SC Bern - HC Lugano 2-3

Messaggio da Grog »

Avete avuto anche voi l'impressione che Gianinazzi cercasse di mettere sempre la linea di arcobello contro quella di Kahun? Hanno fatto un gran lavoro difensivo
glen93

Messaggio da glen93 »

barabitt ha scritto: 20 gen 2024, 9:57 ...poi andiamo a vedere quanti contropiedi ha lasciato in stagione, quante marcature sbagliate ha effettuato in stagione, quante volte non è riuscito a bloccare un attaccante alle assi in stagione, quanti passaggi sbagliati ha fatto in stagione per uscire dal terzo, e poi forse i conti tornano ........!!! Troppo facile vedere solo le cose positive !
Barabitt mi sembra che quando gioca male lo si è sempre criticato, quando fa cose buone giusto elogiarlo, il ho visto moltissimo difensori stranieri peggio di lui
barabitt

Messaggio da barabitt »

glen93 ha scritto: 20 gen 2024, 12:24
barabitt ha scritto: 20 gen 2024, 9:57 ...poi andiamo a vedere quanti contropiedi ha lasciato in stagione, quante marcature sbagliate ha effettuato in stagione, quante volte non è riuscito a bloccare un attaccante alle assi in stagione, quanti passaggi sbagliati ha fatto in stagione per uscire dal terzo, e poi forse i conti tornano ........!!! Troppo facile vedere solo le cose positive !
Barabitt mi sembra che quando gioca male lo si è sempre criticato, quando fa cose buone giusto elogiarlo, il ho visto moltissimo difensori stranieri peggio di lui
...che ci siano stati dei difensori peggio di lui non lo nego, che lui sia il difensore che fa a caso nostro, per me assolutamente NOOOO !! Noi no dobbiamo essere mediocri dobbiamo cercare di fare il meglio possibile, per me Laleggia non è un brocco ma un mediocre (nella fase offensiva non è male ma non è un fenomeno, e nella fase difensiva è disastroso), a noi serve uno che sa fare molto bene entrambe le cose (quasi impossibile trovarne uno così, l'ultimo davvero bravo in questo senso era Tommernes) o uno che sa fare molto bene almeno uno delle due cose (in questo senso Klock p.es era molto bravo, nella fase offensiva era quasi assente, ma a difendere era molto, molto bravo). A mio avviso ci vorrebbe uno come Mirco Mueller, grande grosso e pulito dietro nei sui interventi, alla fase offensiva ci penseranno poi gli attaccanti !!
Rispondi