Giovedì 29/02/2024; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 2-4

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Giovedì 29/02/2024; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da stewes »

Lightning ha scritto: 29 feb 2024, 23:36 Berna e Davos non sono fessi come noi a buttare via un'occasione del genere...
Non abbiamo più il destino nelle nostre mani e domani si va a Bienne.
Il derby nei play-in potrebbe veramente materializzarsi...
In questo momento, meritiamo assolutamente di non essere tra le prime 6, che fessi.
Esatto
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Niente da fare a noi ci mancano come il pane giocatori tipo DiDomenico, rognosi e stuzziconi fin che si vuole ma quando c'è da lottare danno l'anima e in più sono quasi sempre decisivi, farei volentieri il cambio con alcuni dei nostri.
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Peccato davvero, abbiamo scialacquato con troppa leggerezza una partita che avremmo potuto tranquillamente controllare meglio. Col senno di poi è facile ma forse inserire Müller in quella linea è stato azzardato, a un certo punto ho sperato che girasse lui e Quenneville…
Lightning

Messaggio da Lightning »

sampei ha scritto: 29 feb 2024, 23:42
Lightning ha scritto: 29 feb 2024, 23:36 Berna e Davos non sono fessi come noi a buttare via un'occasione del genere...
In questo momento, meritiamo assolutamente di non essere tra le prime 6, che fessi.
Si almeno onesto, con tutto quello che abbiamo passato siamo ancora in gioco. Onore alla squadra
Fai il bravo prima di dare del disonesto agli altri. Nemmeno mi conosci e fai il fenomeno dando dei termini personali ad utenti che non sai nemmeno come sono fatti. Pensa per te e scrivi quello che vuoi senza permetterti di inculcare il tuo pensiero agli altri.
Stasera abbiamo fatto una pessima figura, veramente da mollaccioni. Dovevamo mangiarci la partita mostrando i muscoli in casa nostra per far passare la voglia a loro di giocarsela visto che il Friborgo non aveva granché da dire.
Ed invece non siamo assolutamente in grado di farci rispettare e giocare duro, è tutta la stagione che lo dico che a livello fisico siamo una squadra costruita malissimo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Kenta ha scritto: 29 feb 2024, 23:45
ciccio33 ha scritto: 29 feb 2024, 23:40 Ma com'è se malauguratamente non si va ai PO rischiamo di avere i piotti nei play-in?
Sì!
Porca put...zfrau, proprio una serata di merda. :nea:
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Dai possibili PO contro l’attuale Zugo al rischio di non farli nemmeno o farli contro ZSC o Friborgo…
Scenario da incubo…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
sampei

Messaggio da sampei »

Lightning ha scritto: 29 feb 2024, 23:50
Si almeno onesto, con tutto quello che abbiamo passato siamo ancora in gioco. Onore alla squadra
Fai il bravo prima di dare del disonesto agli altri. Nemmeno mi conosci e fai il fenomeno dando dei termini personali ad utenti che non sai nemmeno come sono fatti. Pensa per te e scrivi quello che vuoi senza permetterti di inculcare il tuo pensiero agli altri.
Stasera abbiamo fatto una pessima figura, veramente da mollaccioni. Dovevamo mangiarci la partita mostrando i muscoli in casa nostra per far passare la voglia a loro di giocarsela visto che il Friborgo non aveva granché da dire.
Ed invece non siamo assolutamente in grado di farci rispettare e giocare duro, è tutta la stagione che lo dico che a livello fisico siamo una squadra costruita malissimo.
Scusa esagerato col termine. Abbiamo diversi giocatori fuori giri, altri che stanno recuperando la forma. Siamo lì nonostante questa battuta d arresto ma si deve cambiare marcia
barabitt

Messaggio da barabitt »

...gli scontri diretti e le partite importanti non le vinciamo mai, mai !!!!! Non puoi giocare una partita del genere ed uscire senza nemmeno un punto, nessuna squadra (a parte l'ambri) dopo una partita come questa resta a bocca asciutta, impossibile. Abbiamo dominato due tempi e la perdiamo lo stesso, nel terzo tempo loro hanno fatto 1 tiro in porta !!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

sampei ha scritto: 29 feb 2024, 23:58
Lightning ha scritto: 29 feb 2024, 23:50

Scusa esagerato col termine. Abbiamo diversi giocatori fuori giri, altri che stanno recuperando la forma. Siamo lì nonostante questa battuta d arresto ma si deve cambiare marcia
Vai tranquillo, no problem. Poi, generalmente, io me la prendo un po' in fretta per queste cose.
Io, prima del match , ho pensato subito alla modifica fatta alla prima linea l'ultimo derby (con Giana ad ammettere a fine partita che aveva sbagliato), quindi sono molto sorpreso abbia commesso lo stesso errore visto che la prima linea è la vera grande certezza.
È vero che non è ancora detto nulla e mancano due partite ma stasera andava fatto decisamente di più in casa. Ed a me questa mancanza di fisicità pesa parecchio.

Poi butto la una provocazione: a conti fatti, a mio avviso, sarebbe anche meglio trovarsi il Friborgo nei playoff rispetto al Losanna che trovo sia una squadra che possa andare molto lontano. Non che il Friborgo non sia una buona squadra ma io credo sia più abbordabile per noi (anche fisicamente). Poi ovvio che per incontrare loro, bisogna passare giocoforza dai play-in.
Ripeto, il mio è un discorso provocatorio che al momento ha poco senso ma era per tirare un po' su il morale (anche a me).
Kenta

Messaggio da Kenta »

Finire quinti voleva dire Zugo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi