Giovedì 07/03/2024 - Gara d’andata | HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 4-4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 07/03/2024 - Gara d’andata | HC Ambrì-Piotta - HC Lugano

Grazie Repe!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Un pareggio che ci va di lusso e che è oro colato dal cielo.
Adesso che abbiamo il momentum dalla nostra dobbiamo sfruttarlo tutto ed entrare in pista carichissimi sabato. A loro rischiano di tremare seriamente le gambe sabato, soprattutto all'inizio e dovremo farlo dubitare ancora più senza farli rientrare in corsa. È una batosta assurda questa.
Adesso che abbiamo il momentum dalla nostra dobbiamo sfruttarlo tutto ed entrare in pista carichissimi sabato. A loro rischiano di tremare seriamente le gambe sabato, soprattutto all'inizio e dovremo farlo dubitare ancora più senza farli rientrare in corsa. È una batosta assurda questa.
Boh…. Non so spiegarmi il risultato… nel 3 tempo abbiamo giocato (e non è possibile giocare solo 1 tempo) però l
Ambri ha mollato di brutto ..quindi, dove sta la verità?noi cresciuti esponenzialmente o loro braccino?
Ambri ha mollato di brutto ..quindi, dove sta la verità?noi cresciuti esponenzialmente o loro braccino?
La chiave secondo me è stata la rete di Müller in shorthand, da lì si sono squagliati. Poi è andata bene di centimetri sul terzo gol ma quello che pesa è il 4-2, ha decisamente cambiato il mentale delle due squadre.
Semplicemente Ambrì!
Il Turco alla fine era dappertutto, veramente un mostro. Anche Mullerino ci ha messo tanta energia.
Se fosse durata 5 min in più la portavamo a casa.

Il Turco alla fine era dappertutto, veramente un mostro. Anche Mullerino ci ha messo tanta energia.
Se fosse durata 5 min in più la portavamo a casa.
Pazzesco
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Vero! Sabato bisogna spingere forte da subito e continuare a farli dubitare. L'enorme occasione sprecata (o il nostro incredibile recupero) deve pesare come un macigno, e sommarsi all'atmosfera ostile in pista e al peso della storia. Tutto a nostro favore. Che cuore ragazzi.Lightning ha scritto: ↑7 mar 2024, 23:47 Un pareggio che ci va di lusso e che è oro colato dal cielo.
Sabato anche il nostro pubblico sarà più carico dopo questo risultato.
Non voglio scherzi da parte della squadra!!!
Ho preso rabbia a sufficienza stasera.
Speriamo che questo sia stato il click che attendevo.
Non voglio scherzi da parte della squadra!!!
Ho preso rabbia a sufficienza stasera.
Speriamo che questo sia stato il click che attendevo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
In vista di sabato però mi vien su il fotone se penso a come sono stati messi in vendita i biglietti per il match. Nessuna precedenza o prelazione per gli abbonati o per i tifosi HCL, non era difficile da fare, bastava ingegnarsi e decidere in fretta. No, tutto aperto a tutti su ticketcorner. Male.
Temo che ci saranno fin troppi bovari in pista. Peccato, avrebbero dovuto essere un'infima minoranza. Comunque mettiamoli sotto e teniamoli giù.
Temo che ci saranno fin troppi bovari in pista. Peccato, avrebbero dovuto essere un'infima minoranza. Comunque mettiamoli sotto e teniamoli giù.