Onestamente visto che hanno detto subito che il duo mcnamara / Fischer non sarebbe rimasto ero spaventato dal possibile arrivo di zanatta...
Io speravo in 2 allenatori... Il ritorno del mago... Oppure il ritorno di larry potter.
Quindi mi felicito x la scelta!!!
Gó larry!!!!
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Larry Huras nuovo allenatore!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Re: Larry Huras nuovo allenatore!
Di questo passo Huras potrebbe anche battere il record di JS per il numero di "ritorni" in panchinaBN81 ha scritto:Io speravo in 2 allenatori... Il ritorno del mago... Oppure il ritorno di larry potter.

Vero. Comunque anch'io rimango perplesso. Speriamo che possa farci dimenticare le sciagurate stagioni 06-07, 07-08, 08-09, 09-10,10-11 ovvero gli anni bui della nostra storia e spero che personalmente Larry abbia ancora voglia di evolversi e di migliorare il suo hockey.Massimo ha scritto:Di questo passo Huras potrebbe anche battere il record di JS per il numero di "ritorni" in panchinaBN81 ha scritto:Io speravo in 2 allenatori... Il ritorno del mago... Oppure il ritorno di larry potter.
Mai contenta certa gente!! Welcome back Larry!!
Come già detto perlomeno Huras conosce tutte le sqadre di A e il loro modo di giocare a puntino. Un nuovo allenatore si sarebbe solo dovuto basare sul lavoro di Fische, ci sarebbe voluto tempo. Invece Huras è al massimo dell'attualità: non succede spesso con un cambio allenatore, questo mi da' un po' di fiducia. Inoltre Huras è un professionista malato del alvoro come pochi, è ora che si torni a fare le cose per bene.
usti mo torna Hanni
Manca la PS3 ... aggiornatiPeterone Andersson ha scritto: PS2: come ogni scelta c'è anche il lato negativo... È già stato a Lugano come lo accoglierà lo spogliatoio (numy in primis?), Huras è famoso per avere immediatamente successo con le squadre, poi negli anni 3/4 i risultati peggiorano. Il contratto purtroppo faceva parte delle richieste di Huras e la dirigenza volendo puntare su di lui non ha potuto negargli questa durata...

IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Putroppo mi sento di dire che secondo me conta poco chi é stato preso.
Le cose non cambieranno mai se non avallate da una parvenza di equilibrio socetario.
LH avrà carta bianca ... sbagliato
I giocatori potranno fare il bello ed icattivo tempo ... sbagliato
Il giusto sta nel mezzo ... difficile arrivarci ma é essenziale che si comnci a valutare ogni singolo e prendere decisioni verso giocatori, dirigenza ed allenatori allo stesso modo.
LH ha le carte per far bene ... ma solo se gli viene data la possibilità di giocare la mano. Al contempo al poker si gioca almeno in 4 e non da soli.
Cmq ... visto che questo forum é colmo di positività mi viene da dire:
MORIREMO TUTTI!!!

Le cose non cambieranno mai se non avallate da una parvenza di equilibrio socetario.
LH avrà carta bianca ... sbagliato
I giocatori potranno fare il bello ed icattivo tempo ... sbagliato
Il giusto sta nel mezzo ... difficile arrivarci ma é essenziale che si comnci a valutare ogni singolo e prendere decisioni verso giocatori, dirigenza ed allenatori allo stesso modo.
LH ha le carte per far bene ... ma solo se gli viene data la possibilità di giocare la mano. Al contempo al poker si gioca almeno in 4 e non da soli.
Cmq ... visto che questo forum é colmo di positività mi viene da dire:
MORIREMO TUTTI!!!

IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

E' un po' come la saga di "ritorno a futuro" anzi direi al passato... prima i vari ritorni di JS, ora Huras... a quando quello di Kenta?!!!???

Vedrai, Nummelin tornerà in veste di coach o assistente, lo stesso succederà a Peltonenciccio33 ha scritto:E' un po' come la saga di "ritorno a futuro" anzi direi al passato... prima i vari ritorni di JS, ora Huras... a quando quello di Kenta?!!!???![]()
![]()