Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

BN81

Larry Huras nuovo allenatore!

Messaggio da BN81 »

Onestamente visto che hanno detto subito che il duo mcnamara / Fischer non sarebbe rimasto ero spaventato dal possibile arrivo di zanatta...

Io speravo in 2 allenatori... Il ritorno del mago... Oppure il ritorno di larry potter.

Quindi mi felicito x la scelta!!!

Gó larry!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Massimo

Re: Larry Huras nuovo allenatore!

Messaggio da Massimo »

BN81 ha scritto:Io speravo in 2 allenatori... Il ritorno del mago... Oppure il ritorno di larry potter.
Di questo passo Huras potrebbe anche battere il record di JS per il numero di "ritorni" in panchina :shok:
Repe

Messaggio da Repe »

Massimo ha scritto:
BN81 ha scritto:Io speravo in 2 allenatori... Il ritorno del mago... Oppure il ritorno di larry potter.
Di questo passo Huras potrebbe anche battere il record di JS per il numero di "ritorni" in panchina :shok:
Vero. Comunque anch'io rimango perplesso. Speriamo che possa farci dimenticare le sciagurate stagioni 06-07, 07-08, 08-09, 09-10,10-11 ovvero gli anni bui della nostra storia e spero che personalmente Larry abbia ancora voglia di evolversi e di migliorare il suo hockey.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mai contenta certa gente!! Welcome back Larry!!
Grog

Messaggio da Grog »

Come già detto perlomeno Huras conosce tutte le sqadre di A e il loro modo di giocare a puntino. Un nuovo allenatore si sarebbe solo dovuto basare sul lavoro di Fische, ci sarebbe voluto tempo. Invece Huras è al massimo dell'attualità: non succede spesso con un cambio allenatore, questo mi da' un po' di fiducia. Inoltre Huras è un professionista malato del alvoro come pochi, è ora che si torni a fare le cose per bene.
skorno

Messaggio da skorno »

usti mo torna Hanni
Redo

Messaggio da Redo »

Peterone Andersson ha scritto: PS2: come ogni scelta c'è anche il lato negativo... È già stato a Lugano come lo accoglierà lo spogliatoio (numy in primis?), Huras è famoso per avere immediatamente successo con le squadre, poi negli anni 3/4 i risultati peggiorano. Il contratto purtroppo faceva parte delle richieste di Huras e la dirigenza volendo puntare su di lui non ha potuto negargli questa durata...
Manca la PS3 ... aggiornati :crazy:
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Redo

Messaggio da Redo »

Putroppo mi sento di dire che secondo me conta poco chi é stato preso.

Le cose non cambieranno mai se non avallate da una parvenza di equilibrio socetario.

LH avrà carta bianca ... sbagliato
I giocatori potranno fare il bello ed icattivo tempo ... sbagliato

Il giusto sta nel mezzo ... difficile arrivarci ma é essenziale che si comnci a valutare ogni singolo e prendere decisioni verso giocatori, dirigenza ed allenatori allo stesso modo.

LH ha le carte per far bene ... ma solo se gli viene data la possibilità di giocare la mano. Al contempo al poker si gioca almeno in 4 e non da soli.

Cmq ... visto che questo forum é colmo di positività mi viene da dire:

MORIREMO TUTTI!!!
:crazy:
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

E' un po' come la saga di "ritorno a futuro" anzi direi al passato... prima i vari ritorni di JS, ora Huras... a quando quello di Kenta?!!!??? :lol: :D ;)
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:E' un po' come la saga di "ritorno a futuro" anzi direi al passato... prima i vari ritorni di JS, ora Huras... a quando quello di Kenta?!!!??? :lol: :D ;)
Vedrai, Nummelin tornerà in veste di coach o assistente, lo stesso succederà a Peltonen :dirol:
Rispondi