Lunedì presumo fuoco alle caldaie. Spero in una comunicazione chiare della societàPetteri 33 ha scritto: ↑11 giu 2024, 16:54Credo che, come già diceva qualcuno, aspettino il 15/16.6, che è un primo termine vincolante per sapere se Thürkhauf ha mercato concreto in NHL rispetto alle volontà di Columbus, che detiene i suoi diritti.Mr.Nilson ha scritto: ↑11 giu 2024, 16:46 Ciao a tutti,
personalmente pensavo che negli scorsi giorni arrivasse un qualche comunicato stampa.
Invece tutto tace.
Qualcuno di voi ha news?
Pare che Arttu Ruotsalainen sia in partenza verso Ambrì.........qualcuno sà qualcosa?
A me dispiacerebbe un sacco se dovesse lasciare le rive del Ceresio
![]()
![]()
![]()
Mi aspetto che allora facciano il punto della situazione circa arrivi e partenze, includendo anche la sua posizione.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
-
-
Il Kloten con un nuovo allenatore finlandese è un punto a favore per Ruotsalainen da loro.
5aprile1999 ha scritto: ↑13 giu 2024, 17:02 Il Kloten con un nuovo allenatore finlandese è un punto a favore per Ruotsalainen da loro.
....anch'io ho pensato la stessa cosa, anche se hanno appena preso Audette (giocatore piccolo e veloce) spero che non sia stato preso al posto di Arttu. Il Kloten ha ancora posto per 2 stranieri (uno sarà sicuramente un difensore, speriamo non entrambi), forse uno dei due posti è riservato per Arrtu.
Anche l'Ambrì è una candidata in quanto potrebbero ricomporre la linea Ruotsalainen, Ang, che non costerebbe troppo (visto che Arttu un po' lo pagheremmo noi), e di riflesso avere così i soldi per prendere Fora.
Ciao a tutti,
visto che abbiamo la certezza che Calvin Thürkauf resta a Lugano, a breve si saprà qualcosa per quanto riguarda il mercato degli stranieri?
Resto in attesa di un vostro preziosa opinione
Ciao e grazie

visto che abbiamo la certezza che Calvin Thürkauf resta a Lugano, a breve si saprà qualcosa per quanto riguarda il mercato degli stranieri?
Resto in attesa di un vostro preziosa opinione
Ciao e grazie

...probabilmente, non appena riusciamo ad sbolognare Arrtu, annunceranno qualcosa.
Ciao a tutti,
ringrazio Barabitt per la sua risposta.
Ho appena letto che Dario Simion potrebbe tornare sulle rive del Ceresio
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Dario-S ... 80285.html
Qualcuno di voi sa qualcosa in più?
ciao

ciao

....Mr.Nilson ha scritto: ↑18 giu 2024, 15:53 Ciao a tutti,
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dario è appena diventato papà ed è stato in giro per la Svizzera per 10 anni, ora ha voglia di tornare e dimostrare a Lugano quello che no ha potuto quando era più giovane; se effettivamente è già sceso adesso per parlare con Domenichelli non credo ci saranno grossi ostacoli per poterlo ingaggiare dall'anno prossimo.
Ciao Barabitt,
ma non pensi che potrebbe già raggiungere le rive del Ceresio quest'anno?
Non penso che ci siano grossi problemi a rompere il contratto e stipularne uno nuovo a Lugano
Sbaglio??

ma non pensi che potrebbe già raggiungere le rive del Ceresio quest'anno?
Non penso che ci siano grossi problemi a rompere il contratto e stipularne uno nuovo a Lugano
Sbaglio??