Sì, concordo. Per avere il difensore straniero però occorrerebbe prendere Simion + centro svizzero al posto di arcobello (sarà davvero Fuchs?)
Poi a quel punto avremmo davvero una gran bella squadra (sulla carta)
Radim Zohorna
Moderatore: Thor41
Re: Radim Zohorna
Bella ma ha glissato sempre sulle domande legate al gioco fisico e two-way.Thor41 ha scritto: ↑29 lug 2024, 8:43 Bella intervista a Zohorna:
https://heshootshescoores.com/zohorna-i ... hfTAFTaOPw
Mi aspetto tantissimo da lui, secondo me sarà un elemento fondamentale proprio per la sua voglia di tornare in Nordamerica, sa che sarà una stagione importantissima per la sua carriera e sono convinto che farà molto bene!
Qui bisogna davvero riorientare le nostre aspettative. Se conferma il suo gioco da ahl/NHL vedremo pochissimi check e ruzzoni da parte sua. Ma sarà difficile toglierli il disco e saprà piazzare gol e assist importanti.
Re: Radim Zohorna
Tra i volti nuovi è quello che oggi ha lasciato dei biglietti da visita notevoli: era ovunque, molto agile malgrado la stazza e le mani sono decisamente dotate.
Re: Radim Zohorna
Fisico di un Lajunen, pattinaggio mani e visione di un Ilari Filppula. Ci divertiremo…
- Under Ashes
- Messaggi: 2173
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: Radim Zohorna
Ho imparato a non fidarmi più dei bei goal estivi contro sparring partner materasso
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Re: Radim Zohorna
Se son rose.....roseranno. Lo vedo sufficientemente motivato. Poi la linea ceca è intrigante.
- Under Ashes
- Messaggi: 2173
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: Radim Zohorna
Speriamo che la linea ceca...veda il goal regolarmente anche in campionato.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Paul Martel
- Messaggi: 2469
- Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
- Località: Giubiasco