Pre-Season 2024/2025

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Pre-Season 2024/2025

Messaggio da barabitt »

Maglie orrende, molto meglio quelle che hanno usato durante la stagione l’anno scorso, più classiche e pulite, con queste i giocatori sembrano dei cartoni animati👎
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Il corvo è di un brutto inqualificabile ….
Barin

Messaggio da Barin »

barabitt ha scritto: 7 ago 2024, 13:10 Maglie orrende, molto meglio quelle che hanno usato durante la stagione l’anno scorso, più classiche e pulite, con queste i giocatori sembrano dei cartoni animati👎
almeno non manca il giallo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

A me personalmente fa più paura la maglia ufficiale, perchè questa l’ha fatta la Guess come l’anno scorso, e ci può anche stare qualcosa di “fantasioso”. Mi preoccupa la monotonia che può provenire dalla società, e vedendo lo stile intrapreso solo semplicemente con le tessere negli ultimi anni, temo seriamente che pure quest’anno vedremo un CTRL+C CTRL+V anche quest’anno, perdendo un’altra occasione.

Come detto a più riprese, peccato, peccato davvero.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 7 ago 2024, 14:46 A me personalmente fa più paura la maglia ufficiale, perchè questa l’ha fatta la Guess come l’anno scorso, e ci può anche stare qualcosa di “fantasioso”. Mi preoccupa la monotonia che può provenire dalla società, e vedendo lo stile intrapreso solo semplicemente con le tessere negli ultimi anni, temo seriamente che pure quest’anno vedremo un CTRL+C CTRL+V anche quest’anno, perdendo un’altra occasione.

...a me più semplice è più mi piace, quella nera da gioco dell'anno scorso a mio avviso era la più bella di tutta la lega, così come lo stemma HCL, chiaro pulito e senza fronzoli.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Barin ha scritto: 7 ago 2024, 14:21
barabitt ha scritto: 7 ago 2024, 13:10 Maglie orrende, molto meglio quelle che hanno usato durante la stagione l’anno scorso, più classiche e pulite, con queste i giocatori sembrano dei cartoni animati👎
almeno non manca il giallo
...io non ne faccio un dramma se manca il giallo. Molto meglio una maglia bella senza il giallo che una brutta con. Come detto quella da gioco dell'anno scorso era perfetta, semplice, lineare e con un po' di giallo.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Thor41 ha scritto: 7 ago 2024, 11:06 Maglie del preseason che non mi dispiacciono, giallo ben presente, un tocco di novità. Il corvo è il male minore tutto sommato.

Immagine
orribili..anche se queste cose a me non fanno ne caldo ne freddo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 7 ago 2024, 14:50
Thor41 ha scritto: 7 ago 2024, 14:46 A me personalmente fa più paura la maglia ufficiale, perchè questa l’ha fatta la Guess come l’anno scorso, e ci può anche stare qualcosa di “fantasioso”. Mi preoccupa la monotonia che può provenire dalla società, e vedendo lo stile intrapreso solo semplicemente con le tessere negli ultimi anni, temo seriamente che pure quest’anno vedremo un CTRL+C CTRL+V anche quest’anno, perdendo un’altra occasione.

...a me più semplice è più mi piace, quella nera da gioco dell'anno scorso a mio avviso era la più bella di tutta la lega, così come lo stemma HCL, chiaro pulito e senza fronzoli.
L’anno scorso era un passo nella giusta direzione ma “fantasia scansati”, copiata dall’anno scorso cambiando una riga da bianca (o nera nelle maglie da trasferta) a gialla. Manca inventiva e coinvolgimento purtroppo, però qualche piccolo passo avanti è stato fatto (la terza maglia ad esempio è uno di questi).
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 7 ago 2024, 14:57
Thor41 ha scritto: 7 ago 2024, 11:06 Maglie del preseason che non mi dispiacciono, giallo ben presente, un tocco di novità. Il corvo è il male minore tutto sommato.

Immagine
orribili..anche se queste cose a me non fanno ne caldo ne freddo
D'accordo con te, orribili!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 7 ago 2024, 15:14
barabitt ha scritto: 7 ago 2024, 14:50

L’anno scorso era un passo nella giusta direzione ma “fantasia scansati”, copiata dall’anno scorso cambiando una riga da bianca (o nera nelle maglie da trasferta) a gialla. Manca inventiva e coinvolgimento purtroppo, però qualche piccolo passo avanti è stato fatto (la terza maglia ad esempio è uno di questi).
Dal mio punto di vista una maglia non deve portare fantasia ma essere pulita e il meno paciugata possibile, l'anno scorso secondo me lo erano, avrei usato semplicemente la gialla invece della bianca per le trasferte.
Rispondi