Pre-Season 2024/2025
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2024/2025
Maglie orrende, molto meglio quelle che hanno usato durante la stagione l’anno scorso, più classiche e pulite, con queste i giocatori sembrano dei cartoni animati
Il corvo è di un brutto inqualificabile ….
A me personalmente fa più paura la maglia ufficiale, perchè questa l’ha fatta la Guess come l’anno scorso, e ci può anche stare qualcosa di “fantasioso”. Mi preoccupa la monotonia che può provenire dalla società, e vedendo lo stile intrapreso solo semplicemente con le tessere negli ultimi anni, temo seriamente che pure quest’anno vedremo un CTRL+C CTRL+V anche quest’anno, perdendo un’altra occasione.
Come detto a più riprese, peccato, peccato davvero.
...a me più semplice è più mi piace, quella nera da gioco dell'anno scorso a mio avviso era la più bella di tutta la lega, così come lo stemma HCL, chiaro pulito e senza fronzoli.Thor41 ha scritto: ↑7 ago 2024, 14:46 A me personalmente fa più paura la maglia ufficiale, perchè questa l’ha fatta la Guess come l’anno scorso, e ci può anche stare qualcosa di “fantasioso”. Mi preoccupa la monotonia che può provenire dalla società, e vedendo lo stile intrapreso solo semplicemente con le tessere negli ultimi anni, temo seriamente che pure quest’anno vedremo un CTRL+C CTRL+V anche quest’anno, perdendo un’altra occasione.
...io non ne faccio un dramma se manca il giallo. Molto meglio una maglia bella senza il giallo che una brutta con. Come detto quella da gioco dell'anno scorso era perfetta, semplice, lineare e con un po' di giallo.
-
L’anno scorso era un passo nella giusta direzione ma “fantasia scansati”, copiata dall’anno scorso cambiando una riga da bianca (o nera nelle maglie da trasferta) a gialla. Manca inventiva e coinvolgimento purtroppo, però qualche piccolo passo avanti è stato fatto (la terza maglia ad esempio è uno di questi).barabitt ha scritto: ↑7 ago 2024, 14:50...a me più semplice è più mi piace, quella nera da gioco dell'anno scorso a mio avviso era la più bella di tutta la lega, così come lo stemma HCL, chiaro pulito e senza fronzoli.Thor41 ha scritto: ↑7 ago 2024, 14:46 A me personalmente fa più paura la maglia ufficiale, perchè questa l’ha fatta la Guess come l’anno scorso, e ci può anche stare qualcosa di “fantasioso”. Mi preoccupa la monotonia che può provenire dalla società, e vedendo lo stile intrapreso solo semplicemente con le tessere negli ultimi anni, temo seriamente che pure quest’anno vedremo un CTRL+C CTRL+V anche quest’anno, perdendo un’altra occasione.
D'accordo con te, orribili!formaggino ha scritto: ↑7 ago 2024, 14:57orribili..anche se queste cose a me non fanno ne caldo ne freddo
Dal mio punto di vista una maglia non deve portare fantasia ma essere pulita e il meno paciugata possibile, l'anno scorso secondo me lo erano, avrei usato semplicemente la gialla invece della bianca per le trasferte.Thor41 ha scritto: ↑7 ago 2024, 15:14L’anno scorso era un passo nella giusta direzione ma “fantasia scansati”, copiata dall’anno scorso cambiando una riga da bianca (o nera nelle maglie da trasferta) a gialla. Manca inventiva e coinvolgimento purtroppo, però qualche piccolo passo avanti è stato fatto (la terza maglia ad esempio è uno di questi).barabitt ha scritto: ↑7 ago 2024, 14:50...a me più semplice è più mi piace, quella nera da gioco dell'anno scorso a mio avviso era la più bella di tutta la lega, così come lo stemma HCL, chiaro pulito e senza fronzoli.Thor41 ha scritto: ↑7 ago 2024, 14:46 A me personalmente fa più paura la maglia ufficiale, perchè questa l’ha fatta la Guess come l’anno scorso, e ci può anche stare qualcosa di “fantasioso”. Mi preoccupa la monotonia che può provenire dalla società, e vedendo lo stile intrapreso solo semplicemente con le tessere negli ultimi anni, temo seriamente che pure quest’anno vedremo un CTRL+C CTRL+V anche quest’anno, perdendo un’altra occasione.