Under Ashes ha scritto:Sembra che dopo l'allenamento di oggi con Huras, Niedermayer sia fuori dalle linee. Sembra anche che Nummelin si sia fatto leggermente male. E con leggermente, intendo LEGGERMENTE. Non è un modo di dire.




Moderatore: Thor41
Under Ashes ha scritto:Sembra che dopo l'allenamento di oggi con Huras, Niedermayer sia fuori dalle linee. Sembra anche che Nummelin si sia fatto leggermente male. E con leggermente, intendo LEGGERMENTE. Non è un modo di dire.
A parte il fatto che ho messo l'emoticon, personalmente non ho intenzione di andare alla Resega, non a breve termine almenoTommyLee ha scritto:E ma allora ragazzi se la pensate così che cavolo ci andate ancora a fare alla resega? Me lo spiegate?Massimo ha scritto:Dubito che avranno la faccia tosta di provare a far fuori Huras a breve termine, ma non mi sento di escluderlo.
Immagino piuttosto ad un esonero di Huras in tempo per la Deutschland Cup del 2012Ad ingrassare voi sapete chi?
Grog ha scritto:Infatti non dimentichiamoci che il titolo a Berna nella best of five ci è stato reso difficile per quel gol scandaloso con Keller infortunato sul ghiaccio, l'arbitro che non interruppe il gioco mentre loro avevano potuto giocare in 5 vs 3 e segnare il gol decisivo. Huras in quegli anni ha vinto un titolo e posto le basi per un secondo, non dimentichiamolo. Un titolo vinto poi con Convery come centro straniero è già un miracolo di suo.
Maneluk gioca ancora da qualche parte? Non possiamo richiamarlo per completare la rimpatriata?
Certo che i tifosi hanno la memoria corta, quello era uno squadrone. Due blocchi di svizzeri come Fuchs-Conne-Wichser e JJ-Fair-Naser ce li sognamo. Infatti quel che ci manca piú di ogni cosa sono 3-4 attacanti svizzeri di valore. Il blocco di JJ era la migliore checker line della lega, e quello di Conne segnava come adesso fanno solo Bykov-Sprunger-Pluss.#33Nummelin ha scritto:Larry Huras ha dato continuità al Lugano dal 2003 al 2006, come fece koleff dal 99 al 2002 e prima ancora slettvoll ai tempi. Può darsi che abbia vinto con la squadra di koleff nel 2003 ma non dimentichiamoci che come diceva qualcuno quella non era una formazione da titolo
Massimo ha scritto:Certo che i tifosi hanno la memoria corta, quello era uno squadrone. Due blocchi di svizzeri come Fuchs-Conne-Wichser e JJ-Fair-Naser ce li sognamo. Infatti quel che ci manca piú di ogni cosa sono 3-4 attacanti svizzeri di valore. Il blocco di JJ era la migliore checker line della lega, e quello di Conne segnava come adesso fanno solo Bykov-Sprunger-Pluss.#33Nummelin ha scritto:Larry Huras ha dato continuità al Lugano dal 2003 al 2006, come fece koleff dal 99 al 2002 e prima ancora slettvoll ai tempi. Può darsi che abbia vinto con la squadra di koleff nel 2003 ma non dimentichiamoci che come diceva qualcuno quella non era una formazione da titolo
Aggiungiamoci poi Rotheli-Gardner-Murovic, una quarta linea pazzesca, che non per nulla fece a fette la quarta linea del Davos e dello Zurigo (questo fu forse la vera chiave di quelle due serie).
Qualcuno ha nominato Convery, dimenticando che lui fu ottava scelta assoluta in NHL e segnó 19 punti in 16 partite di play-off quell'anno.