Scusate la mia ignoranza in materia, ma pagato da privati sarebbe? Mi spiego a livello di bilancio come risulta? Inoltre loro coi prestiti covid non dovrebbero avere un certo limite?sampei ha scritto: ↑4 set 2024, 16:44Pagato da privatiBianconero#19 ha scritto: ↑4 set 2024, 16:25 In valle è tornato Kubalik con clausola uscita NHL entro metà dicembre.
Per ora 8 stranieri in valle, girano i soldi su....
Comunque bel colpo per loro, in se hanno una buona squadra, l'unico neo magari possono essere i difensori svizzeri forse
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 6.0
Elia Riva? Fine contratto 2025, anche Brian Zanetti....se prendiamo un potremmo continuare il 1+5 e sostituire Arcobello con un attacante straniero....
..per l'amor del cielo che RIva rimanga pure la...per Hofmann per me bisogna valutarne
l'integrità fisica durante questa stagione...a pelle comunque dopo le sue uscite passate
può benissimo rimanere la anche lui...
Dunque un tra Moy , Bozon o Riat
Non prenderei Hofmann solo per questioni anagrafiche, anche perché ha un contratto fino al 2028 e a quel punto avrà 36 anni. La logica dice che prima o poi arriverà, vista la vicinanza che ha con alcuni dei nostri, però vorrebbe dire avere un lotto di svizzeri da considerare top player tutti sopra i 30 anni a parte il capitano. È più o meno così anche in altre realtà però, va detto questo.
l'anticipazione del Blick era ben fondata, Ma.Müller 2 anni al Berna.
Mi spiace, ed inoltre queste situazioni da mercato CH non mi piacciono,
anche perché fossi al posto dell'allenatore guarderei già oltre e darei più
ghiaccio a chi dal prossimo anno potrebbe crescere e ricoprire il suo ruolo...
...che barba....
Mi spiace, ed inoltre queste situazioni da mercato CH non mi piacciono,
anche perché fossi al posto dell'allenatore guarderei già oltre e darei più
ghiaccio a chi dal prossimo anno potrebbe crescere e ricoprire il suo ruolo...
...che barba....
Marco Müller ufficiale due anni a Berna:
https://heshootshescoores.com/marco-mul ... ch-tapola/
Mi pare un po' strana la durata del contratto, solo due anni...
Forse non è il tipo di persona che sta bene a lungo in un posto e sa che potrebbe non trovarsi a suo agio viste le esperienze precedenti.
Forse non è il tipo di persona che sta bene a lungo in un posto e sa che potrebbe non trovarsi a suo agio viste le esperienze precedenti.
..forse le voci di corridoio non si discostavano molto dalla realtà, come dici tu noto che tralasciando Berna cheLightning ha scritto: ↑5 set 2024, 14:23 Marco Müller ufficiale due anni a Berna:
ha vissuto più stagioni ma solo 3 di queste interamente in prima squadra, dove é durato di più ad Ambri
con 4 stagioni, da noi 3 con questa ancora da iniziare....queste situazioni sembra sempre si vadano
a creare per permettere scambi anticipati...mah