Carl “Lewis” Dahlström, il figlio del vento

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Carl Dahlstroem

Messaggio da Grog »

un lato che andrebbe guardato sempre è anche quello caratteriale; gente che tira il carro. Devo ammettere che Dahlstroem sulla carta non sembra promettere bene: non ha esperienza di titoli, mai stato MVP/premiato, non è mai stato capitano e poca esperienza in nazionale (3 partite quest'anno).
Speriamo sappia essere leader. almeno dalla sua ha l'esperienza di 60 partite di playoff fra AHL e SHL.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sono a Lugano per vincere.... ho letto solo il titolo. l'ultimo che ha parlato così, è stato Arttu....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L’ultimo… in ordine di tempo. :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sto riguardando ora l’intervista su TeleTicino, mi sembra un tipo molto tranquillo, assieme all’esperienza internazionale che porta, questa dote può essere molto importante quando le cose non si metteranno bene. La prima impressione sulla persona è molto buona, passare da un “timido” come LaLeggia a un profilo come quello di Dahlström è sicuramente un upgrade prima che nel gioco nello spogliatoio.

P.S.: che effetto la Resega grigia! :o
Grog

Re: Carl Dahlström

Messaggio da Grog »

Sul cdt parla di "tornare ai fasti del passato", non vedo "vincere titolo" o "vincere il campionato" in nessuna parte dell'intervista
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Forse l’abbiamo azzeccato finalmente.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io l'avevo visto con l'Ajoie e mi ha fatto una buona impressione per posizione, tranquillità e decisioni prese con il disco. Speriamo :)
Grog

Messaggio da Grog »

Sul secondo goal dello Zugo reagisce letargicamente e arriva un secondo troppo tardi per spazzare il disco....un po' "attaccato giù", spero sia temporaneo e non una sua caratteristica.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lo svedesone mi sta piacendo parecchio devo dire. Hausheer sta traendo profitto dalla sua presenza mi pare.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grog

Messaggio da Grog »

due punti in tre partite, se continua così, avanti con i difensori difensivi come lui, chi ha bisogno di quelli offensivi :clapping: :clapping:
Rispondi