Tra i migliori io metterei anche Mirco Müller e Canonica. Male la prima linea, con Joly troppo lezioso.Thor41 ha scritto: ↑20 set 2024, 0:27 Abbiamo giocato un po’ tanto col fuoco, ma alla fine credo che meritavamo più i tre punti pieni noi che loro di portarci all’overtime.
Sekac ha fatto vedere quanto sia hockeysticamente intelligente stasera. Lui, Aebischer e JvP migliori in pista.
Avrei messo Patry tra i due cechi, sarà il contratto in scadenza ma sta giocando molto bene.
Giovedì 19/09/2024; HC Lugano - HC Davos 4-2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 19/09/2024; HC Lugano - HC Davos
Non l'ho vista ma oottimo per i tre punti.
Visto il problema con il PP, tanto vlae provare con Dahlstrom, magari il difensore difensivo è il tassello che mancava al nostro pp
bellissimo goal il suo ieri.
Anche il fazz rigore stupendo.
è inizio campionato, penso Gianinazzi vuole delle risposte da certi giocatori (Zanetti, Arcobello, Verboon, Patry etc). Penso saprà tirare le giuste conclusioni. Inoltre non sappiamo mai cosa succede negli allenamenti e nelle sedute teoriche/video. Potrebbe anche voler ricompensare i giusti atteggiamenti in allenamento per esempio con Zanetti (tutte supposizioni, ma per dire che noi vediamo molto poco del dietro le quinte per giudicare).
Se le prestazioni non arrivano in partita, penso e spero Giana dimostrerà di poter trovare l'assetto giusto.
Visto il problema con il PP, tanto vlae provare con Dahlstrom, magari il difensore difensivo è il tassello che mancava al nostro pp

Anche il fazz rigore stupendo.
è inizio campionato, penso Gianinazzi vuole delle risposte da certi giocatori (Zanetti, Arcobello, Verboon, Patry etc). Penso saprà tirare le giuste conclusioni. Inoltre non sappiamo mai cosa succede negli allenamenti e nelle sedute teoriche/video. Potrebbe anche voler ricompensare i giusti atteggiamenti in allenamento per esempio con Zanetti (tutte supposizioni, ma per dire che noi vediamo molto poco del dietro le quinte per giudicare).
Se le prestazioni non arrivano in partita, penso e spero Giana dimostrerà di poter trovare l'assetto giusto.
Buona vittoria, ma dobbiamo stare attenti a non complicarci la vita inutilmente.
I chili e i centimetri in più sembrano in effetti fare comodo in certe situazioni
I chili e i centimetri in più sembrano in effetti fare comodo in certe situazioni

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Nella penultima amichevole di Davos Cormier aveva preso un brutto colpo e non aveva più giocato il terzo tempo... Sicuramente niente di grave, ma forse ha dovuto un po' "rallentare" e forzatamente quindi dare spazio a chi fisicamente era al top. Sono convinta lo rivedremo presto

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
non direi, per me ha recuperato dischi e portarglielo via è impresa ardua. Bene anche x visione e tecnica..con sekac fanno una bella seconda linea per me.. meglio loro della prima ieristewes ha scritto: ↑20 set 2024, 8:36Zohorna impalpabile ieri. Non è un giocatore fisico nonostante la stazza. Tipo Arcobello, ma alto 1.90Stamkos84 ha scritto: ↑20 set 2024, 8:14 Una cosa è molto chiara ..con sekac, zohorna, dahlstrom, hausheer siamo diventati molto più fisici .. e si vede tantissimo in pista …mancava terribilmente .:: x il
Resto concordo che tra i 2 cechi sarebbe meglio inserire qualcuno che sappia giocare ad hockey…avessimo avuto Simion già quest anno sarebbe stato perfetto tra loro 2..
La tarza linea invece non la vedo bene. Molto leggera e soprattutto arcobello come al solito lento..
Onestamente penserei a mettere Carr con zohorna e sekac. Potrebbe essere un trio letale.
Poi con Joly e thurkauf potresti mettere praticamente chiunque. Verboon, Ma. Müller (ala), Fazz, etc
Poi con Joly e thurkauf potresti mettere praticamente chiunque. Verboon, Ma. Müller (ala), Fazz, etc
È un pensiero che ho avuto anch’io.
I due cechi hanno bisogno di una bocca da fuoco.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Penso che domani sera cambierà qualcosa. Comunque ieri sera bell'ambiente anche se non eravamo milioni. Anche la curva bene bene. Dalla coreo ai cori mi sono piaciuti. Avanti così.
-
Impressioni dopo la prima partita vista dal vivo:
- pista tutta nera molto più cool e bella, seggiolini più comodi, plexiglass al secondo anello molto migliori di prima e birra decisamente molto migliore rispetto alla precedente.
- con Schlegel e JvP sembra che abbiamo veramente una bella coppia di portieri svizzeri (anche il Davos)
- Canonica e Hausherr promettono bene, anche se Lorenzo lo preferisco come centro e non come ala.
- quando il Davos ha provato a giocare fisico ha trovato pane per i suoi denti. Fora, Jung, Dahlbeck e Stransky avevano vita più facile contro Artù, LaLeggia e Kempe che contro Dahlström, Sekac e Zohorna.
- la scorsa stagione eravamo molto buoni agli ingaggi, non capisco perché le prime due partite abbiamo faticato tanto
- trovate una benedetta soluzione per il power play, non se ne può più! Se non risolviamo questo aspetto non andremo da nessuna parte.
- Aebischer bene, meglio di quanto previsto. Potrebbe diventare veramente un bel giocatore
- pista tutta nera molto più cool e bella, seggiolini più comodi, plexiglass al secondo anello molto migliori di prima e birra decisamente molto migliore rispetto alla precedente.
- con Schlegel e JvP sembra che abbiamo veramente una bella coppia di portieri svizzeri (anche il Davos)
- Canonica e Hausherr promettono bene, anche se Lorenzo lo preferisco come centro e non come ala.
- quando il Davos ha provato a giocare fisico ha trovato pane per i suoi denti. Fora, Jung, Dahlbeck e Stransky avevano vita più facile contro Artù, LaLeggia e Kempe che contro Dahlström, Sekac e Zohorna.
- la scorsa stagione eravamo molto buoni agli ingaggi, non capisco perché le prime due partite abbiamo faticato tanto
- trovate una benedetta soluzione per il power play, non se ne può più! Se non risolviamo questo aspetto non andremo da nessuna parte.
- Aebischer bene, meglio di quanto previsto. Potrebbe diventare veramente un bel giocatore