Pagina Instagram del Forum

Spazio aperto alle presentazioni dei nuovi utenti e a discussioni di ogni tipo!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Pagina Instagram del Forum

Messaggio da Bianconero#19 »

Davvero ti hanno bloccato la pagina?

Mamma mia, manco li stessi calunniando di qualcosa, solo per un sondaggio.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ho un po’ il sentore che dia loro fastidio quando gli si dimostra che la stragrande maggioranza è contraria alle scelte prese dal 2020 in avanti.

Hanno fatto quel sondaggio l’anno scorso del quale non si trova più traccia, ci sono alcune immagini sui social, ma ovviamente “chi è che torna indietro a vederle?”, e queste sono l’unica prova di quel sondaggio, per alcuni versi schiacciante, soprattutto per quanto riguarda la maglia. Ovviamente al logo non fecero nessuna menzione, sanno benissimo che quello attuale non piace alla maggior parte delle persone presenti e non, meglio coprire che ammettere di aver fatto una minchiata, no?

Personalmente non voglio arrivare a una raccolta firme, ma se le premesse sono queste non vedo altra soluzione.
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 22 set 2024, 13:15 Ho un po’ il sentore che dia loro fastidio quando gli si dimostra che la stragrande maggioranza è contraria alle scelte prese dal 2020 in avanti.

Hanno fatto quel sondaggio l’anno scorso del quale non si trova più traccia, ci sono alcune immagini sui social, ma ovviamente “chi è che torna indietro a vederle?”, e queste sono l’unica prova di quel sondaggio, per alcuni versi schiacciante, soprattutto per quanto riguarda la maglia. Ovviamente al logo non fecero nessuna menzione, sanno benissimo che quello attuale non piace alla maggior parte delle persone presenti e non, meglio coprire che ammettere di aver fatto una minchiata, no?

Personalmente non voglio arrivare a una raccolta firme, ma se le premesse sono queste non vedo altra soluzione.
Rispondi