CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 »

Under Ashes ha scritto: 3 ott 2024, 16:34
Thor41 ha scritto: 3 ott 2024, 11:28 Anche la sciarpetta (che NON prenderò) è un oggetto ripetuto nel tempo.
Perché no?
Perché quello raffigurato non è il mio logo, e sono convinto che non è nemmeno quello di tante altre persone.
Kenta

Messaggio da Kenta »

La terza maglia è orribile!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non mi piace particolarmente, ma si è visto di peggio.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

A me non dispiace...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

A vederla indossata è fantastica, mi domando perché non farla così quella ufficiale, risalta tutto maggiormente.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Comunque la questione delle sciarpe fino ad esaurimento scorte è ridicola.
Non che fossero assolutamente indispensabili come cimeli da portare a casa ma, o le fai per tutti oppure non le fai (è una questione di principio altrimenti rischi di creare un leggero malcontento gratuito ed inutile).
Una gran cavolata....
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lightning ha scritto: 6 ott 2024, 22:37 Comunque la questione delle sciarpe fino ad esaurimento scorte è ridicola.
Non che fossero assolutamente indispensabili come cimeli da portare a casa ma, o le fai per tutti oppure non le fai (è una questione di principio altrimenti rischi di creare un leggero malcontento gratuito ed inutile).
Una gran cavolata....
Ma le sciarpe di oggi erano quelle “per gli abbonati” oppure quelle “per gli abbonati” saranno distribuite un’altra volta?
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 6 ott 2024, 22:26 A vederla indossata è fantastica, mi domando perché non farla così quella ufficiale, risalta tutto maggiormente.
Meglio che in foto.
Per il mio gusto personale, graficamente stona il fascione bianco sulla manica (e poi, vabbè, questo stemma non mi piace proprio).
Bernie

Messaggio da Bernie »

Kenta ha scritto: 6 ott 2024, 23:36
Lightning ha scritto: 6 ott 2024, 22:37 Comunque la questione delle sciarpe fino ad esaurimento scorte è ridicola.
Una gran cavolata....
Ma le sciarpe di oggi erano quelle “per gli abbonati” oppure quelle “per gli abbonati” saranno distribuite un’altra volta?
Il 6 ottobre sarà una serata speciale dedicata agli abbonati presenti: in esclusiva per loro, una sciarpa da coreografia in regalo, l'estrazione di una bicicletta elettrica, e birra e soft drink a 3 CHF.

Questo era il comunicato del club.
“In esclusiva per loro”… una grande presa per il sedere… la distribuivano a tutti indistintamente!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 6 ott 2024, 23:37
Thor41 ha scritto: 6 ott 2024, 22:26 A vederla indossata è fantastica, mi domando perché non farla così quella ufficiale, risalta tutto maggiormente.
Meglio che in foto.
Per il mio gusto personale, graficamente stona il fascione bianco sulla manica (e poi, vabbè, questo stemma non mi piace proprio).
Vedendo questa versione, qualcosa di giallo sulle maniche più vistoso le avrebbe rese davvero molto belle.

Sul logo sono sordissimi, c’è consapevolezza di aver fatto una grossa caz*ata a detta loro “non si fa una bella figura tornando indietro” e costa troppo ricambiare tutto. Compensano mettendo del giallo qua e là nella maglia o nelle strisce tipo i chalettini o il pannello delle interviste. Pagheremo per un bel pezzo la megalomania del rampollo ahinoi…
Rispondi