Perché quello raffigurato non è il mio logo, e sono convinto che non è nemmeno quello di tante altre persone.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Non mi piace particolarmente, ma si è visto di peggio.
A me non dispiace...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
A vederla indossata è fantastica, mi domando perché non farla così quella ufficiale, risalta tutto maggiormente.
Comunque la questione delle sciarpe fino ad esaurimento scorte è ridicola.
Non che fossero assolutamente indispensabili come cimeli da portare a casa ma, o le fai per tutti oppure non le fai (è una questione di principio altrimenti rischi di creare un leggero malcontento gratuito ed inutile).
Una gran cavolata....
Non che fossero assolutamente indispensabili come cimeli da portare a casa ma, o le fai per tutti oppure non le fai (è una questione di principio altrimenti rischi di creare un leggero malcontento gratuito ed inutile).
Una gran cavolata....
Ma le sciarpe di oggi erano quelle “per gli abbonati” oppure quelle “per gli abbonati” saranno distribuite un’altra volta?Lightning ha scritto: ↑6 ott 2024, 22:37 Comunque la questione delle sciarpe fino ad esaurimento scorte è ridicola.
Una gran cavolata....
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Meglio che in foto.
Per il mio gusto personale, graficamente stona il fascione bianco sulla manica (e poi, vabbè, questo stemma non mi piace proprio).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Il 6 ottobre sarà una serata speciale dedicata agli abbonati presenti: in esclusiva per loro, una sciarpa da coreografia in regalo, l'estrazione di una bicicletta elettrica, e birra e soft drink a 3 CHF.Kenta ha scritto: ↑6 ott 2024, 23:36Ma le sciarpe di oggi erano quelle “per gli abbonati” oppure quelle “per gli abbonati” saranno distribuite un’altra volta?Lightning ha scritto: ↑6 ott 2024, 22:37 Comunque la questione delle sciarpe fino ad esaurimento scorte è ridicola.
Una gran cavolata....
Questo era il comunicato del club.
“In esclusiva per loro”… una grande presa per il sedere… la distribuivano a tutti indistintamente!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Vedendo questa versione, qualcosa di giallo sulle maniche più vistoso le avrebbe rese davvero molto belle.
Sul logo sono sordissimi, c’è consapevolezza di aver fatto una grossa caz*ata a detta loro “non si fa una bella figura tornando indietro” e costa troppo ricambiare tutto. Compensano mettendo del giallo qua e là nella maglia o nelle strisce tipo i chalettini o il pannello delle interviste. Pagheremo per un bel pezzo la megalomania del rampollo ahinoi…