Martedì 22/10/2024; HC Lugano - EV Zug 1-5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 22/10/2024; HC Lugano - EV Zug
Mi tocca vederla da casa! Linee da paura, ma sperem in ben!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Secondo tempo da incubo
Peggior Lugano di questa stagione, iniziamo a pensare troppo e quando pensiamo troppo giochiamo male, abbiamo avuto almeno quattro occasioni nel terzo tempo dove ci abbiamo messo almeno 3 secondi per andare al tiro, così anche no.
Se i portieri avversari contro di noi sembrano tutti dei muri, un po’ sarà anche colpa nostra al netto di qualche episodio sfortunato per noi…
Per il resto, ok le assenze, ma lo spirito, la garra, il carattere? Vorrei vedere almeno quello, sempre.
Cominciano ad accumularsi le partite al cui termine mi sento delusa.
Per il resto, ok le assenze, ma lo spirito, la garra, il carattere? Vorrei vedere almeno quello, sempre.
Cominciano ad accumularsi le partite al cui termine mi sento delusa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Semplicemente alcuni “giovani” non hanno il livello, e forse non l’avranno mai.Stamkos84 ha scritto: ↑22 ott 2024, 19:24 Zanetti canonica reichle …brrrrrrrrrrrrrrrr lasciamoci sospendere, solitamente quando si è in emergenza si vedono le squadre con gli attributi . Mi aspetto che i giovani diano il massimo..questa è la loro occasione per emergere .. magari qualcuno si sblocca e troviamo il nostro rochette (Ahe…)
Già…purtroppo inizio anche io a pensare che alcuni “giovani” (reichle, zanetti, patry , corrieri e peltonen) non abbiano il livello…. Gli unici che si salvano sono verboon e canonica..
Purtroppo, devo ripetermi e il tutto inizia veramente a preoccuparmi: non vedo proprio quella cattiveria agonistica da parte nostra che fa la differenza a questi livelli contro avversari di una certa caratura.
Infatti, sia davanti alla porta avversaria, quando siamo in buona posizione di tiro (si dovrebbe voler spaccare la rete) o nello slot offensivo (ma parzialmente anche in quello difensivo), sia a tutta pista (secondo me in particolare in fase d'attacco), nei check e nei contrasti, non ci mettiamo spesso l'intensità e l'energia per voler veramente vincere partite di un certo tipo (come fu a Losanna).
E mi attendo che questa cattiveria agonistica venga portata dagli spogliatoi/panchina al ghiacciaio su esplicita richiesta della guida tecnica. Bisogna molto migliorare da questo lato.
Infatti, sia davanti alla porta avversaria, quando siamo in buona posizione di tiro (si dovrebbe voler spaccare la rete) o nello slot offensivo (ma parzialmente anche in quello difensivo), sia a tutta pista (secondo me in particolare in fase d'attacco), nei check e nei contrasti, non ci mettiamo spesso l'intensità e l'energia per voler veramente vincere partite di un certo tipo (come fu a Losanna).
E mi attendo che questa cattiveria agonistica venga portata dagli spogliatoi/panchina al ghiacciaio su esplicita richiesta della guida tecnica. Bisogna molto migliorare da questo lato.
Io ricordo come abbiamo giocato a losanna.
Quello deve essere il nostro gioco e se l abbiamo fatto li siamo capaci a farlo sempre ..
Quello deve essere il nostro gioco e se l abbiamo fatto li siamo capaci a farlo sempre ..