Jiri Sekac

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Jiri Sekac

Messaggio da Stamkos84 »

Io sono abbastanza convinto che se con zohorna e sekac giocasse uno scorer farebbe lo sfracelli…loro 2 creano una marea di spazi.. vero, sekac non sta segnando ma è praticamente l unico che va dritto sulla porta..quest anno purtroppo manca un simion, se L avessimo già avuto con loro 2 sarebbe stato perfetto…
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

I problemi di linee e di compagni li hanno avuti tutti ma per farmi capire Joly ha comunque un 13 pti in 12 partite, Carr 10 in 12 e Arcobello 8 in 12. Zohorna e Sekac insieme arrivano a 10 pti...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Metro the best ha scritto: 24 ott 2024, 12:05 I problemi di linee e di compagni li hanno avuti tutti ma per farmi capire Joly ha comunque un 13 pti in 12 partite, Carr 10 in 12 e Arcobello 8 in 12. Zohorna e Sekac insieme arrivano a 10 pti...
Hanno giocato con zanetti e cormier..per Dio…
Metro the best

Suvvia o per Dio, giocano i powerplay e in 3 o 4 occasioni sono stati spostati con compagni in teoria in grado di performare ma siam sempre lì. Che avere in linea Zanetti per tante partite non abbia aiutato siamo tutti d'accordo, ma penso sia inutile negare che ai due cechi manchi, per ora, concretezza.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Su quello ti do ragione ..concretezza un po’ manca, immagino anche un po’ di fiducia. Però, zohorna quando è stato messo in prima linea ha fatto subito 3 punti.. bisogna anche trovare le giuste alchimie..con un fazzini o un Simion per me farebbero molto bene
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 24 ott 2024, 11:40 Io sono abbastanza convinto che se con zohorna e sekac giocasse uno scorer farebbe lo sfracelli…loro 2 creano una marea di spazi.. vero, sekac non sta segnando ma è praticamente l unico che va dritto sulla porta..quest anno purtroppo manca un simion, se L avessimo già avuto con loro 2 sarebbe stato perfetto…
Sono d'accordissimo con te, giocatore assolutamente prezioso. Con loro due manca qualcuno che la mette, e poi adesso è davvero un periodo nero per entrambi i Cechi, le occasioni se le creano, ma semplicemente non entrano !!
Metro the best

Stamkos84 ha scritto: 24 ott 2024, 16:34 Su quello ti do ragione ..concretezza un po’ manca, immagino anche un po’ di fiducia. Però, zohorna quando è stato messo in prima linea ha fatto subito 3 punti.. bisogna anche trovare le giuste alchimie..con un fazzini o un Simion per me farebbero molto bene
Credo anch'io, e lo spero anche, si tratti di un periodo un po' così oltre a delle linee non equilibrate a causa degli infortuni. Io adoro Joly perchè a parte l'inizio della scorsa stagione e qualche buco qua e là è tremendamente costante nelle prestazioni a prescindere dai compagni di linea. Dico solo che in situazione di difficoltà avremmo bisogno che i giocatori di qualità ci tolgano qualche castagna dal fuoco. Se no il trend rimane quello attuale (5 sconfitte nelle ultime sette) e mi dispiace perdere punti qua e là.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Tutti gli ex segnano contro di noi (pure i figli degli ex…). Lui no…
seppi

Messaggio da seppi »

Stamkos84 ha scritto: 24 ott 2024, 16:34 Su quello ti do ragione ..concretezza un po’ manca, immagino anche un po’ di fiducia. Però, zohorna quando è stato messo in prima linea ha fatto subito 3 punti.. bisogna anche trovare le giuste alchimie..con un fazzini o un Simion per me farebbero molto bene
In riferimento a zahorna.
Certo 3 punti con i giurassiani!
Grog

Messaggio da Grog »

2 assist nelle ultime 10 partite giocate.

Viene chiamato leader, soprattutto nei play-off, ma non mi aveva mai colpito e a livello contabile anche pochi punti in finale.
Ora non emerge, non ha le palle e non tira il carro. Lotta bene alle assi, ma onestamente per quello si doveva trovare uno svizzero che faceva sto lavoro. Da un'ala straniera devono anche arrivare punti.

Per un rendimento così giocatori stranieri in passato erano stati degrinati pesantemente. Qua si dà la colpa a Zanetti con cui ha fatto 8-10 partite invece di togliersi le fette di salame dagli occhi e vedere che Sekac è uno straniero regalato. Era in vistosa fase calante invece cosa che ha promesso il dome? Che ci avrebbe fatto lustrare gli occhi? Si dalle lacrime
Rispondi