....perchè clonato ?
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
- Paul Martel
....sto cambiando filosofia di vita, "un uccellino" che sto visitando ultimamente mi ha detto che per le cose che non dipendono da te e che non puoi cambiare secondo la tua volontà, è inutile investire rabbia e cattivo sangue ! Questa è decisamente una di quelle cose, quindi sto imparando a non prendermela più e a vedere comunque il positivo in situazioni dove prima faticavo a trovarne; tutto ciò per stare meglio con me stesso. Piano, piano sta funzionando

..eh, la saggezza dell'età che avanzabarabitt ha scritto: 28 ott 2024, 7:21....sto cambiando filosofia di vita, "un uccellino" che sto visitando ultimamente mi ha detto che per le cose che non dipendono da te e che non puoi cambiare secondo la tua volontà, è inutile investire rabbia e cattivo sangue ! Questa è decisamente una di quelle cose, quindi sto imparando a non prendermela più e a vedere comunque il positivo in situazioni dove prima faticavo a trovarne; tutto ciò per stare meglio con me stesso. Piano, piano sta funzionando![]()

Hai ragione, a 50 (appena fatti!!) ho deciso di dare una sterzata alla mia vita, se voglio arrivare a 100 devo scalare un paio di marce !!Ragno ha scritto: 28 ott 2024, 9:53..eh, la saggezza dell'età che avanzabarabitt ha scritto: 28 ott 2024, 7:21....sto cambiando filosofia di vita, "un uccellino" che sto visitando ultimamente mi ha detto che per le cose che non dipendono da te e che non puoi cambiare secondo la tua volontà, è inutile investire rabbia e cattivo sangue ! Questa è decisamente una di quelle cose, quindi sto imparando a non prendermela più e a vedere comunque il positivo in situazioni dove prima faticavo a trovarne; tutto ciò per stare meglio con me stesso. Piano, piano sta funzionando![]()
![]()

..auguri, anche io fatti da poco...ma 4 in piùbarabitt ha scritto: 28 ott 2024, 11:48Hai ragione, a 50 (appena fatti!!) ho deciso di dare una sterzata alla mia vita, se voglio arrivare a 100 devo scalare un paio di marce !!Ragno ha scritto: 28 ott 2024, 9:53..eh, la saggezza dell'età che avanzabarabitt ha scritto: 28 ott 2024, 7:21
....sto cambiando filosofia di vita, "un uccellino" che sto visitando ultimamente mi ha detto che per le cose che non dipendono da te e che non puoi cambiare secondo la tua volontà, è inutile investire rabbia e cattivo sangue ! Questa è decisamente una di quelle cose, quindi sto imparando a non prendermela più e a vedere comunque il positivo in situazioni dove prima faticavo a trovarne; tutto ciò per stare meglio con me stesso. Piano, piano sta funzionando![]()
![]()
![]()

Bravo !ottima filosofia …inutile prendersela per le cose che non si possono controllarebarabitt ha scritto: 28 ott 2024, 7:21....sto cambiando filosofia di vita, "un uccellino" che sto visitando ultimamente mi ha detto che per le cose che non dipendono da te e che non puoi cambiare secondo la tua volontà, è inutile investire rabbia e cattivo sangue ! Questa è decisamente una di quelle cose, quindi sto imparando a non prendermela più e a vedere comunque il positivo in situazioni dove prima faticavo a trovarne; tutto ciò per stare meglio con me stesso. Piano, piano sta funzionando![]()
...auguri, adesso faccio parte del club anch'io !!

...si sto imparando ad essere più zen, come dici tu, tanto ci sono cose che non sono controllabili e non cambia nulla ! Ho letto un bel libro sul tema e mi ha fatto cambiare un po' il pensiero rispetto alla vita!Stamkos84 ha scritto: 28 ott 2024, 13:23Bravo !ottima filosofia …inutile prendersela per le cose che non si possono controllarebarabitt ha scritto: 28 ott 2024, 7:21....sto cambiando filosofia di vita, "un uccellino" che sto visitando ultimamente mi ha detto che per le cose che non dipendono da te e che non puoi cambiare secondo la tua volontà, è inutile investire rabbia e cattivo sangue ! Questa è decisamente una di quelle cose, quindi sto imparando a non prendermela più e a vedere comunque il positivo in situazioni dove prima faticavo a trovarne; tutto ciò per stare meglio con me stesso. Piano, piano sta funzionando![]()

Bello. Anche io letto un paio di libri di Giotto Gianluca che consiglio per chi vuole trarre qualcosa di bello dalla sua vita. E comunque forza Lugano ma nello stesso tempo dormo uguale.