Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto: 28 ott 2024, 14:47 Bello. Anche io letto un paio di libri di Giotto Gianluca che consiglio per chi vuole trarre qualcosa di bello dalla sua vita. E comunque forza Lugano ma nello stesso tempo dormo uguale.
...a me ha aiutato molto "Il cavaliere che aveva un peso sul cuore", di Marcia Grad Powers
Lightning

Messaggio da Lightning »

Barabit, sono sicuramente tutti discorsi molto interessanti. La crescita personale è un campo molto utile che ci coinvolge tutti e dove c'è molto da imparare. Dovrebbe essere un punto di partenza per ognuno di noi al fine di migliorarsi costantemente, io ho iniziato a leggere ed a frequentare formazioni (unitamente a ciò che ho studiato all'uni) circa 7 anni fa e mi ha aiutato e sta aiutando senza ombra di dubbio (resta comunque un percorso continuo).

Detto ciò, caro Barabit, ti aspetto al varco al prossimo derby quando in tribuna sarai vicino a qualche piotto che insulterà il Lugano in modo scurrile o anche te direttamente. In questi casi non è semplice far uscire il proprio lato zen.... 😂😂😂
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 29 ott 2024, 9:46 Barabit, sono sicuramente tutti discorsi molto interessanti. La crescita personale è un campo molto utile che ci coinvolge tutti e dove c'è molto da imparare. Dovrebbe essere un punto di partenza per ognuno di noi al fine di migliorarsi costantemente, io ho iniziato a leggere ed a frequentare formazioni (unitamente a ciò che ho studiato all'uni) circa 7 anni fa e mi ha aiutato e sta aiutando senza ombra di dubbio (resta comunque un percorso continuo).

Detto ciò, caro Barabit, ti aspetto al varco al prossimo derby quando in tribuna sarai vicino a qualche piotto che insulterà il Lugano in modo scurrile o anche te direttamente. In questi casi non è semplice far uscire il proprio lato zen.... 😂😂😂
....ha ha ha, mi sto chiedendo anche io in questi giorni se in quel momento riuscirò a controllarmi !!!! Beh mica siamo perfetti, ogni tanto uno scivolone può ancora capitare :lool: :mrgreen: :D , poi come dici tu è un percorso, ogni tanto è anche bello sbagliare strada :D !
edr10

Messaggio da edr10 »

Ma è vero che quest'anno il biglietto/abbonamento non è abbinato alla TPL per il giorno della partita?
Un amico ha parlato con JJ e gli ha detto che il municipio (tramite il municipale di riferimento, indovinate chi?) ha fatto un'offerta 3 volte maggiore ripetto all'anno scorso. Non c'è limite al peggio.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Tutto vero, ma non so quanto c’entri il municipale.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Con l’FCL invece vale addirittura per tutte le zone del Cantone, non solo TPL!

Questo cambiamento l’HCL l’ha comunicato? Se sì, me lo sono persa e avrei potuto tranquillamente beccarmi una multa nel caso avessi preso il bus.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Praticamente sono state fatte due offerte differenti alle due società, con prezzi largamente diversi. Il problema è che per l’HCL comprendeva solo la zona 100, e hanno (a mio parere giustamente) deciso per “o tutto o niente”, in effetti è ridicolo che l’offerta comprenda una sola zona, ma non so perché sento sia ancora uno strascico del fenomeno che c’era prima.

Sono abbastanza sicuro che il municipale non c’entra niente, perché è una cosa legata al Cantone, anche essendo lui se non mi sbaglio il presidente della commissione dei trasporti sono due cose separate.

Se ho capito bene, l’anno prossimo dovrebbe tornare alla normalità e comprenderebbe tutte le zone.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Bello lo striscione sul bus
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Barin

Messaggio da Barin »

Bravi alla nord. Seppur in ritardo, dalla mia posizione(settore Z) non vedo bene complimenti per la coreografia
Rispondi