Ticketcorner li ha in vendita a 26.20, rispettivamente 14.80...
Credo che Under, semplicemente, non abbia fatto caso al "tasto verde" sul sito dell'HCL che ti permette, una volta selezionato il tuo posto, di scegliere la tipologia di prezzo (studenti, giovani, avs, ecc...).
Lui sarà "polemico"... ma tu sempre a bacchettare...
Edit delle 17.57: Under... ta ghè reson... li hanno maggiorati
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Ultima modifica di Bernie il 8 nov 2024, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Effettivamente sono stati maggiorati...Under Ashes ha scritto: ↑8 nov 2024, 16:43Mi sono informato e so di cosa parlo visto che ieri ho comprato 3 biglietti di curva sul sito del Lugano, al prezzo di 28.50, contro i 25 delle altre partite (+14%). Prego.mesolcinaboys ha scritto: ↑8 nov 2024, 16:32 Ennesima polemica sterile senza informarsi. Normale se acquisti sui siti di vendita biglietti c'è sempre un sovrapprezzo.
Ultima modifica di Bernie il 8 nov 2024, 18:54, modificato 1 volta in totale.
-
Io bacchetto perchè ciò che è giusto è giusto. Almeno per me.
Comunque queste polemiche mi fanno fastidio. Come quelle sulla squadra. Prima tutti felici per gli acquisti ora fanno schifo tutti. Anche e ma non piacciono questi risultati e come giocano. Un disastro. Però abbiamo dimostrato di sapere giocare. E ora dobbiamo essere tutti uniti.
Comunque queste polemiche mi fanno fastidio. Come quelle sulla squadra. Prima tutti felici per gli acquisti ora fanno schifo tutti. Anche e ma non piacciono questi risultati e come giocano. Un disastro. Però abbiamo dimostrato di sapere giocare. E ora dobbiamo essere tutti uniti.
A me sembra che bacchetti dove più conviene e questo a dire il vero non va benissimo, perché sono interventi fatti unicamente per creare zizzania.
Chiudo immediatamente il discorso.
Chiudo immediatamente il discorso.
Ieri avevo controllato sul sito HCL: i prezzi per il derby erano superiori a quelli della partita contro il Bienne.
(forse ho ancora gli screenshot)
(forse ho ancora gli screenshot)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io pure ho preso un biglietto a un prezzo decisamente maggiore rispetto a una partita normale, ho provato ad aspettare che la prevendita venisse aperta a tutti per vedere se cambiava qualcosa ma è rimasto così, pensavo che con la prelazione fossero maggiorati per gli abbonati, conoscendoli non si sa mai…
La conclusione è che siamo sempre alle solite: cosa gli costava a specificare che i prezzi sarebbero stati maggiori, indicando anche il perché?
Guardando meglio in effetti sono stati maggiorati. Come dici bene tu, Thor, avrebbero potuto fare un piccolo "appunto", giustificando l'aumento con i maggiori costi di "gestione" causati da un derby.
- Under Ashes
Non sono sicuro al 100% di quello che sto per scrivere, ma secondo me ieri all'apertura della prevendita per i non-abbonati, non c'era l'opzione "studenti" a 25 fr. Per quello li ho presi a 28.50,perché le altre opzioni non andavano bene (AVS, U12, U16)..
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Secondo me è solo una questione di domanda e offerta.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!