Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Sannitz e Jörg
Abbiamo una panchina lunga. Dubito che questi da te elencati troveranno mai spazio. D'altronde se non l'hanno trovato fino ad ora...
from Bure to Boeser

Per Ronchetti la vedo dura, in difesa siamo strapieni. Adesso avremo anche Hendry e presto dovrebbe tornare il Puffo.
Già adesso Profico deve giocare da attaccante per trovare ghiaccio.
Per Grassi sono dispiaciuto di vederlo messo da parte, avrei voluto verificare i suoi progressi. Ma immagino che chi gli ha finora preferito Kostner lo abbia fatto con cognizione di causa.
Già adesso Profico deve giocare da attaccante per trovare ghiaccio.
Per Grassi sono dispiaciuto di vederlo messo da parte, avrei voluto verificare i suoi progressi. Ma immagino che chi gli ha finora preferito Kostner lo abbia fatto con cognizione di causa.
- nylanderfan
Poi va bene dare spazio ai giovani del vivaio ma non bisogna neanche esagerare, altrimenti diventiamo come i piotti. 

from Bure to Boeser

Come ho già detto, sono sicuro che se al momento Grassi è stato messo da parte, ci saranno delle buone ragioni.
Negli anni abbiamo visto tanti giocatori discreti uscire dalle giovanili, gente che poi si è guadagnata la pagnotta fra LNB e LNA, ma che in realtà non aveva il livello per giocare a Lugano... Infatti diversi sono in valle! Grassi potrebbe essere uno di questi.
Negli anni abbiamo visto tanti giocatori discreti uscire dalle giovanili, gente che poi si è guadagnata la pagnotta fra LNB e LNA, ma che in realtà non aveva il livello per giocare a Lugano... Infatti diversi sono in valle! Grassi potrebbe essere uno di questi.
be' pero' io vorrei diventare come il Kloten (vivaio).nylanderfan ha scritto:Poi va bene dare spazio ai giovani del vivaio ma non bisogna neanche esagerare, altrimenti diventiamo come i piotti.
Va bene, basta che poi non dai via Damien Brunnercorrado ha scritto:be' pero' io vorrei diventare come il Kloten (vivaio).

Dove vedi il +/- nel sito della Lega? A me risulta che abbiano disattivato la pagina:Massimo ha scritto:Siamo sicuri che sul sito HCL il +/- non tenga conto di PP e BP? Il +18 di Bednar mi sembra sospetto...
Il sito della Lega riporta -6 per Sannitz e -4 per Jorg.
In ogni caso i due, assieme a Rob, sono gli unici ad aver avuto un bilancio negativo nella partita contro il Rappy
"PLUS/MOINS STATISTIQUES NLA
Cette page n'est actuellement pas disponible, étant donné que des données brutes des clubs partiellement pas fiables, hétérogènes, transmises avec du retard et sans protection ont été intégrées."
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Puoi vederlo controllando le statistiche di ogni singolo giocatore, operazione davvero noisa:Swissfan ha scritto:Dove vedi il +/- nel sito della Lega? A me risulta che abbiano disattivato la pagina
http://www.nationalleague.ch/NL/clubs/de/lugano.php
Ridicolo e vergognoso al tempo stesso che abbiano rimosso la pagina delle statistiche

Ultima modifica di Massimo il 2 nov 2011, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Ah ecco interessante grazie...ma saranno affidabili se nella pagina principale delle statistiche dicono che non lo sono?
"Lucky for me, unlucky for you."
Non le ritengo pienamente affidabili, ma non conosco alternative migliori. Quantomeno possono rivelare un trend, specie se viste su un numero abbastanza elevato di partite, dove credo/spero che gli errori finiscano per incidere meno.