Vi lascio l’articolo sulla partita:
https://lagazzettadelticino.com/2024/11 ... CqVrf_u3LA
Venerdì 15/11/2024; HC Lugano - EHC Biel 6-3
Moderatore: Thor41
-
Re: Venerdì 15/11/2024; HC Lugano - EHC Biel 6-3
Bene i 3 punti era molto importante tornare a vincere.
La fase difensiva ancora male, tanti break e spazi lasciati agli avversari li c'è ancora tanto da lavorare, su Schulz io l'ho visto bene come Thor, vero perso un paio di dischi speriamo sia solo magari perchè ha ancora un po' di ruggine mentre in fase offensiva l'ho visto bene.
Devo dire che stavolta il time-out chiamato ci ha fatto bene. Son un po' deluso da Schlegel non mi pare al top o comunque in un buon stato di forma, che il cambio di preparatore dei portieri possa esserne un po' la causa?
Bene Canonica e Zanetti ieri inoltre in se tutta la 4 linea ieri fatto bene.
Comunque sbaglio o Hausheer fatto solo un cambio ieri?
La fase difensiva ancora male, tanti break e spazi lasciati agli avversari li c'è ancora tanto da lavorare, su Schulz io l'ho visto bene come Thor, vero perso un paio di dischi speriamo sia solo magari perchè ha ancora un po' di ruggine mentre in fase offensiva l'ho visto bene.
Devo dire che stavolta il time-out chiamato ci ha fatto bene. Son un po' deluso da Schlegel non mi pare al top o comunque in un buon stato di forma, che il cambio di preparatore dei portieri possa esserne un po' la causa?
Bene Canonica e Zanetti ieri inoltre in se tutta la 4 linea ieri fatto bene.
Comunque sbaglio o Hausheer fatto solo un cambio ieri?
Non sbagli ..solo 1 cambio … dentro guerra e Meile e infilato in tribuna…ingrato
Ma si può già mandarlo a kloten e riprendere wolf ?!?