HC Lugano 2024/2025

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: HC Lugano 2024/2025

Messaggio da Thor41 »

Sono esausto, sono talmente svuotato da questa situazione che mi domando davvero come faccio ancora a sostenerli.

Nel mio piccolo mi sento impotente davanti a cotanta approssimazione e superficialità da gente che è pagata per far andare avanti il club che noi tutti amiamo, e vederlo maltrattato così mi fa davvero male. C’è tanta gente che darebbe il cuore gratis pur di far andar bene le cose e chi riceve tanti soldi non lo fa, questo mi fa davvero male, come mi fa male ricevere continui mena via quando porti avanti le idee che la maggior parte dei tifosi vorrebbero vedere messe in atto, e fa ancora più male quando queste idee vengono “fatte loro” rivoltandole malamente.

Scusate lo sfogo, non avrei mai pensato dopo 27 anni di arrivare a dirlo ma davvero non ce la faccio più, sono così tanto stufo di tutto questo marasma che mi viene voglia di andare in pista solo per portare avanti il mio progetto: io almeno uno ce l’ho.
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Purtroppo concordo con thor. Io amo l hockey da 40 anni ma mi sto disaffezionando.. e come me tanti (molti conoscenti non hanno più rinnovato..alcuni da anni ..io mi becco dello stupidì x i 1350 buttati ogni anno ). La situazione e grave ma nessuno fa nulla..da anni ..
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Capisco lo scoramento ma non mollare thor. Forse c’è gente che prende soldi e se ne sbatte ma sono altresì convinto che c’è anche gente che vuole il bene di questo club e non dorme la notte per cercare di raddrizzare la barca. In questo momento siamo tutti scoglionati e a giusta ragione, ma se proprio proprio voglio vedere qualcosa di positivo guardando la classifica con le partite da recuperare (una con zurigo lo so) il sesto posto non è così un miraggio. Ovvio che qualcosa va cambiato, e le partite a disposizione diminuiscono in fretta….
La gente come noi ...
jwharding

Messaggio da jwharding »

Siamo in una situazione che sembra anche peggio del periodo Bozon, Henessy e compagnia bella.

La necessità di una rivoluzione "aziendale" che si aspettava dopo McS è stata nascosta sotto il tappeto, grazie al buon Giana, che ha fatto anche bene con ciò che aveva a disposizione e con ciò che aveva intorno.

Adesso ritorna a galla di nuovo tutto, perché la merda galleggia.
Cosa si inventeranno questa volta per non fare i cambiamenti necessari nella dirigenza e mettersi in discussione?

Io come ho già detto ieri, mi limiterò a guardare il risultato sul txt.
Finché non torna un Lugano vero.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Faccio una domanda a tutto il forum: chi di voi crede sinceramente che con questo staff riusciremo a riprenderci nel corso della stagione? Chi di voi crede che la prossima stagione ripartiremo con Gianinazzi al timone?

Io rispondo di no ad entrambe le domande, ma spero sinceramente di sbagliarmi. E rispondo così perché non vedo mancanza di impegno o volontà di sbagliare per segare lo staff, ma una grande mancanza di fiducia e uno staff che non sa cosa fare per uscirne.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Da un allenatore che mette huska…non sa chiamare i time out..mette sempre zanetti in seconda..non sa far giocare PK/PP, parla molto bene davanti alle telecamere ma in concreto produce molto poco .. non mi aspetto molto. Ma sarò felice di sbagliarmi
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 1 dic 2024, 22:21 Da un allenatore che mette huska…non sa chiamare i time out..mette sempre zanetti in seconda..non sa far giocare PK/PP, parla molto bene davanti alle telecamere ma in concreto produce molto poco .. non mi aspetto molto. Ma sarò felice di sbagliarmi
È stata una scelta sbagliata nonostante ha fatto bene con gli elites ma un conto è allenare i ragazzi, un conto uomini magari con esperienze importanti e più anziani di te.
Purtroppo con tutti i proclami fatti dalla società l'esonero è una sconfitta, ci perdono la faccia e credibilità ma quella è già persa.
Dobbiamo pensare che con queste prestazioni non attiri potenziali nuovi tifosi.
Il picco di abbonamenti l'abbiamo avuto dopo le 2 finali e una semi. Senza risultati la gente non viene.
Meditiamo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

5aprile1999 ha scritto: 1 dic 2024, 22:15 Faccio una domanda a tutto il forum: chi di voi crede sinceramente che con questo staff riusciremo a riprenderci nel corso della stagione? Chi di voi crede che la prossima stagione ripartiremo con Gianinazzi al timone?

Io rispondo di no ad entrambe le domande, ma spero sinceramente di sbagliarmi. E rispondo così perché non vedo mancanza di impegno o volontà di sbagliare per segare lo staff, ma una grande mancanza di fiducia e uno staff che non sa cosa fare per uscirne.
Bisogna rivoluzionare tutto costruendo sul Giana, che è l’unico che capisce cosa sta facendo ma che purtroppo si è circondato delle persone sbagliate. Se sono scelte imposte o no non si può sapere, non è da escludere che qualcuno abbia scelto per lui dall’alto, ma comunque le ha avallate.
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 1 dic 2024, 22:33
5aprile1999 ha scritto: 1 dic 2024, 22:15 Faccio una domanda a tutto il forum: chi di voi crede sinceramente che con questo staff riusciremo a riprenderci nel corso della stagione? Chi di voi crede che la prossima stagione ripartiremo con Gianinazzi al timone?

Bisogna rivoluzionare tutto costruendo sul Giana, che è l’unico che capisce cosa sta facendo ma che purtroppo si è circondato delle persone sbagliate. Se sono scelte imposte o no non si può sapere, non è da escludere che qualcuno abbia scelto per lui dall’alto, ma comunque le ha avallate.
Io purtroppo non credo più che lui sia la persona giusta.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto: 1 dic 2024, 22:21 Da un allenatore che mette huska…non sa chiamare i time out..mette sempre zanetti in seconda..non sa far giocare PK/PP, parla molto bene davanti alle telecamere ma in concreto produce molto poco .. non mi aspetto molto. Ma sarò felice di sbagliarmi
ci sarebbero anche altre cose, ma già queste bastano. e la giovane età più la mancanza di esperienza si vedono eccome.
Rispondi