Justin Schultz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Justin Schultz

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 16 dic 2024, 18:31
Jean Valjean ha scritto: 15 dic 2024, 16:19
Thor41 ha scritto: 14 dic 2024, 22:01
• Tutto questo, unito ai casini degli anni passati, è una pubblicità pessima per il club. I risultati sportivi sono una conseguenza di come è mal gestito il tutto, abbiamo messo delle belle basi l’anno scorso e ora abbiamo lì un ecomostro.
Ti dirò, comincio a pensare che l'anno scorso sia stato puramente casuale. Prima linea stratosferica, la migliore del campionato, ha nascosto tutte le pecche. Sportivamente parlando, per me, il meglio l'abbiamo dato contro il Ginevra l'anno prima. Oggi siamo una squadra completamente diversa. Ma quello non era l'hockey di Gianinazzi.
Sicuramente ha nascosto tanto, però da lì andava costruito a dovere quello che non è funzionato. Sulla carta è stato fatto, perché sono arrivati i giocatori con le caratteristiche mancanti, poi che sono sbagliati come tipologia lo stiamo vedendo ma a “ghiaccio sciolto” (è orrenda ma mi piace :D) eravamo tutti soddisfatti. Se poi prendi giocatori 200 cm x 100 kg, uno dichiara che non fa check ma gli piace giocare semplice e l’altro è un playmaker e basta, probabilmente qualcosa in fase di valutazione non è funzionato come doveva, ed è l’errore più grande che Hnat ha fatto.

Non oso pensare cosa sarebbe successo se il capitano fosse andato in NHL…
Concordo. E sull’ultima frase, ci ho pensato anch’io…
Rispondi