Bernie ha scritto: ↑13 dic 2024, 14:12
Ma Müller invece?
...è un altro di quell che non è più mica tanto contento !
Non sono troppi quelli che non sono contenti?
Glen vociferava anche di Sekac...
Devo resistere anche io fino a marzo poi a queste condizioni abbandono anche io e non farò più l'abbonamento, così non ha veramente più senso (è quasi sempre stato un circo ma quest'anno il tutto è diventato vergognoso).
Bernie ha scritto: ↑13 dic 2024, 14:12
Ma Müller invece?
...è un altro di quell che non è più mica tanto contento !
Non sono troppi quelli che non sono contenti?
Glen vociferava anche di Sekac...
Devo resistere anche io fino a marzo poi a queste condizioni abbandono anche io e non farò più l'abbonamento, così non ha veramente più senso (è quasi sempre stato un circo ma quest'anno il tutto è diventato vergognoso).
...eh beh, è normale che con la situazione che c'è a Lugano ce ne siano molti non contenti: chi per un motivo, chi per un'altro......!!!!
Ma sinceramente , chi sarebbe felice di una simile società? Veramente è una cosa assurda, nemmeno nei dilettanti. Che tristezza. Io amo l hockey come sport e sono riusciti nell impresa di rendermi indifferente nelle partite…molti miei amici non vengono più , giustamente . Che pena…davvero, che pena. 50 metri più in là abbiamo l esempio di cosa voglia dire la parola professionalità (l esempio è quello di sabbatini..non è stato rinnovato perché a loro modo di vedere non più utile alla causa). Non rialzeremo la testa, non questa volta
Luca Cunti ha subito il medesimo infortunio di Mico Müller quasi nello stesso periodo e rientra già venerdì. Come mai a Lugano gli infortuni durano sempre di più?
falko ha scritto: ↑18 dic 2024, 11:23
Luca Cunti ha subito il medesimo infortunio di Mico Müller quasi nello stesso periodo e rientra già venerdì. Come mai a Lugano gli infortuni durano sempre di più?
Beh no dai, Calvin quest’anno e Carr l’anno scorso sono rientrati molto prima del previsto.
Teleticino ieri hanno detto inizio anno nuovo ma penso sia solo un’ipotesi.
Non è che Mirko vuole imitare il suo ex-collega Schultz abbandonando la nave che ormai è quasi affondata del tutto? A sto punto non mi meraviglierebbe più di quel tanto...
Ultima modifica di ciccio33 il 18 dic 2024, 15:13, modificato 1 volta in totale.
ciccio33 ha scritto: ↑18 dic 2024, 14:09
Non è che Misko vuole imitare il suo ex-collega Schultz abbandonando la nave che ormai è quasi affondata del tutto? A sto punto non mi meraviglierebbe più di quel tanto...
Il fatto che lo abbiano perlomeno utilizzato come "uomo immagine" nei vari eventi natalizi mi fa pensare che faccia ancora parte del "progetto"
Parlando un po' più seriamente... ha costruito casa a Ponte Capriasca, hanno due bimbi piccoli (di cui uno nato da poco...), la moglie sembra trovarsi bene in Ticino... non credo abbia voglia di prender su baracca e burattini e cambiare aria...