Mercoledì 18/12/2024; EHC Kloten - HC Lugano 5-2
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 18/12/2024; EHC Kloten - HC Lugano
Partita scialba. Non si può nemmeno dire che tutto sia catastrofico in realtà, ma è senz'anima, non c'è il minimo mordente. Così di partite, in una lega come la nostra, non se ne vince neanche mezza.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
troppo frustrato anche per scrivere.
L‘abbonamento?caso mai, a meta‘ Ottobre se
meritano.Altrimenti i miei famigliari dubitano
della mia intelligenza. CHI si fa un viaggio di
250 km solo andata , per vedere roba cosi‘?
Ha detto i soliti bla bla bla, quelli che sembra aver mandato a memoria, e già questo ormai mi tira i nervi lisi.
In più è sembrato che il motivo principale della sconfitta sia stata la penalità di Alatalo. Vero che non lo sapremo mai come sarebbe andata senza quel fallo, ma a pelle non ho mai avuto la sensazione che potessimo portare a casa punti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Piuttosto che dar la colpa alla penalità di alatalo che pensi all inutile coach callenge che è costato il 5-2…. Nonché al mancato TO ed alla linea finale con CORMIER (spesso in tribuna) e Verboon….indifendibile
-
Ma non era invasione di area??? Secondo me il challenge ci poteva stare. Poi fino a li il BP aveva tenuto più che bene.
i segnali di repicca lanciati alla squadra, quanado schieri alla fine Cormier e Verboon, con tutto il rispetto per loro......sono preoccupanti e ti si girano contro. I top player ti mandano a quel paese. Se speri di ottenere una reazione......tanti saluti.
Spinto dal nostro difensore.mesolcinaboys ha scritto: ↑19 dic 2024, 14:38 Ma non era invasione di area??? Secondo me il challenge ci poteva stare. Poi fino a li il BP aveva tenuto più che bene.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Ok ma il loro attaccante ha fatto poco per non finire su Schlegel.Kenta ha scritto: ↑19 dic 2024, 14:51Spinto dal nostro difensore.mesolcinaboys ha scritto: ↑19 dic 2024, 14:38 Ma non era invasione di area??? Secondo me il challenge ci poteva stare. Poi fino a li il BP aveva tenuto più che bene.
-
hahahahThor41 ha scritto: ↑19 dic 2024, 10:00Sunmi, fa giüdizi…c'estmoi ha scritto: ↑19 dic 2024, 2:15 Vi seguo da una vita, e come per il Club anche per il Forum ho visto con tristezza la caduta di partecipazione.
Ora entrambi sembrano al collasso con la differenza che, finalmente anche i più fedeli pretoriani della direzione del forum ora osano esporsi e chiedere "sanzioni". Mentre nel club tutto sembra tristemente immobile. dopo oltre 35 tessere consecutive io all'avvento HD ho mollato indignato per l'operazione CMS e Burgler in particolare. Tutto il resto una consguenza anche dei continui tagli di budget.
Il momento é tristissimo, giusta ma grave la disaffezione, forse solo una retrocessione potra' rianimare la società e far si che i mercanti lascino il tempio.![]()
sgamato.