Venerdì 20/12/2024; HC Lugano (o quel che ne resta) - EV Zug 5-2

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Venerdì 20/12/2024; HC Lugano (o quel che ne resta) - EV Zug

Messaggio da Grog »

Barin ha scritto: 21 dic 2024, 8:55 Beh dai vero hanno dato tutto (quello che hanno attualmente) ma non tutti…. Il 7 da spedire in tribuna. Mi è piaciuto Sekac il primo gol gran merito suo.
Gran bel forecheck, purtroppo gli hanno tolto l'assist dato che non l'ha toccata.
Rimane quindi solo l'assist a porta vuota
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Stamkos84 ha scritto: 20 dic 2024, 23:31 La curva che esulta …i cori a fine partita..tifosi che applaudono… bom, direi che abbiamo toccato il fondo dell ipocrisia
Io ero in curva ma a fine partita si vero contento per la vittoria (perché diciamolo il sentimento del tifoso prevale) ma a parte sui gol che si esultato sul momento, a fine partita non son riuscito ad applaudirli quando son venuti sotto la curva mentre come hai detto tanti della curva ad esultare quasi come se fossimo in serie positiva da 5 partite....e anche dalle tribune tanti applausi mi è sembrato di vedere e sorpreso.
Poi ok magari qualche tifoso applaudito più per natura che per gioia almeno in tribuna secondo me...ma chi si esaltava boh ne hanno di strada da fare per farsi applaudire a fine partita.

Sulla partita diciamo non un gran match, anche dello Zugo secondo me...Devo dire bravo Schlegel che con un paio di interventi importanti ci ha tenuti in vantaggio...per il resto son sorpreso che dopo 1-2 loro non ci siamo sciolti, forse il fatto del 2-2 subito in PP ha aiutato. Devo dire poi sorpreso da Sekac ieri mi è piaciuto...vediamo se continua cosi. Diciamo che ieri quasi tutti hanno lottato.

Per i giocatori la strada è ancora lunga per poter dire che stanno giovando bene...mentre come ribadito più volte da tanti spero che ai piani alti iniziano a fare dei mea culpa e magari qualche cambiamento su in alto...
formaggino

Messaggio da formaggino »

Stamkos84 ha scritto: 20 dic 2024, 23:31 La curva che esulta …i cori a fine partita..tifosi che applaudono… bom, direi che abbiamo toccato il fondo dell ipocrisia
tifosi a lugano sempre stati così...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sì guarda troppo alla superficie delle cose. Il rischio fuoco di paglia è altissimo, già stasera mi aspetto la solita squadra deconcentrata e quasi rinunciataria. Poi vinceremo il derby e di nuovo grande trionfo, il tutto condito dall’ipocrisia e da una pericolosa sottovalutazione dei problemi.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 21 dic 2024, 13:15 Sì guarda troppo alla superficie delle cose. Il rischio fuoco di paglia è altissimo, già stasera mi aspetto la solita squadra deconcentrata e quasi rinunciataria. Poi vinceremo il derby e di nuovo grande trionfo, il tutto condito dall’ipocrisia e da una pericolosa sottovalutazione dei problemi.
A Lugano per vari tifosi basta vedere in parte il risultato non vedono altro...
Rispondi