Gran bel forecheck, purtroppo gli hanno tolto l'assist dato che non l'ha toccata.
Rimane quindi solo l'assist a porta vuota
Moderatore: Thor41
Gran bel forecheck, purtroppo gli hanno tolto l'assist dato che non l'ha toccata.
Io ero in curva ma a fine partita si vero contento per la vittoria (perché diciamolo il sentimento del tifoso prevale) ma a parte sui gol che si esultato sul momento, a fine partita non son riuscito ad applaudirli quando son venuti sotto la curva mentre come hai detto tanti della curva ad esultare quasi come se fossimo in serie positiva da 5 partite....e anche dalle tribune tanti applausi mi è sembrato di vedere e sorpreso.
A Lugano per vari tifosi basta vedere in parte il risultato non vedono altro...Thor41 ha scritto: ↑21 dic 2024, 13:15 Sì guarda troppo alla superficie delle cose. Il rischio fuoco di paglia è altissimo, già stasera mi aspetto la solita squadra deconcentrata e quasi rinunciataria. Poi vinceremo il derby e di nuovo grande trionfo, il tutto condito dall’ipocrisia e da una pericolosa sottovalutazione dei problemi.