Ahahahah l’immancabile coro. Avranno visto solo lo shutoutBianconero#19 ha scritto: 5 dic 2024, 9:22Vabbhe poi gli han cantato "vi vogliamo cosi"...mi sa che non hanno visto bene la partitaKenta ha scritto: 5 dic 2024, 1:20 In parte, visto che hanno tralasciato la canzone post partita, quando la squadra si inginocchia davanti alla curva).![]()
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Hanno cantato tutta la partita. Ed alla fine non hanno fatto la canzone post-partita, ma se non sbaglio mi sembravano seduti pronti a farla.Kenta ha scritto: 5 dic 2024, 1:20 In parte, visto che hanno tralasciato la canzone post partita, quando la squadra si inginocchia davanti alla curva).
Magari ho visto male.
Da quello che ho visto io è la squadra che ha deciso di non andare in ginocchio davanti alla curva.
2 giorni fa sono stati 29 anni dall’infortunio gravissimo di Pat Schafhauser a Davos.
Non sapevo dove scriverlo e lo scrivo qui, perché non so da quanto tempo non si è più sentito il suo coro.
Non sapevo dove scriverlo e lo scrivo qui, perché non so da quanto tempo non si è più sentito il suo coro.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ma non sanno nemmeno chi sia probabilmente.Kenta ha scritto: 8 dic 2024, 0:10 2 giorni fa sono stati 29 anni dall’infortunio gravissimo di Pat Schafhauser a Davos.
Imbarazzanti comunque stasera, hanno toccato l’apice dell’incoerenza.
Probabilmente anche altri in precedenza non sapevano chi fosse, ma queste cose si tramandano, in teoria.Thor41 ha scritto: 8 dic 2024, 1:11Ma non sanno nemmeno chi sia probabilmente.Kenta ha scritto: 8 dic 2024, 0:10 2 giorni fa sono stati 29 anni dall’infortunio gravissimo di Pat Schafhauser a Davos.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Bianconero#19
Che han fatto?Thor41 ha scritto: 8 dic 2024, 1:11Ma non sanno nemmeno chi sia probabilmente.Kenta ha scritto: 8 dic 2024, 0:10 2 giorni fa sono stati 29 anni dall’infortunio gravissimo di Pat Schafhauser a Davos.
Coerenti con lo striscione, ma fumogeni evitabilissimi. Sanzioni in vista.
Coreografia veramente bella. Stanno migliorando da quel lato
Tra l'altro (scusate se mi intrometto) come hanno fatto a entrare 2 fumogeni così grandi mentre a tutti gli altri, per esempio, non fanno entrare gli ombrelli, anche se ieri non pioveva?