ZSC Lions

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: ZSC Lions

Messaggio da Lord Burg »

Anche lo Zurigo ha presentato le sue nuove maglie.

https://www.swisshabs.ch/actualites/les ... ine-saison

HRS un pugno nell’occhio, per il resto direi non male, senza infamia e senza lode.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Grönborg esonerato con effetto immediato, al suo posto torna Crawford! :shock:

https://heshootshescoores.com/gronborg- ... ap1deSttt8

Vedremo chi avrà ragione. Alla fine sono stati accelerati i tempi, era già tutto fatto per la prossima stagione.
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

😱
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Caspita…

https://heshootshescoores.com/marc-craw ... nOR62m0UqQ

Ammirabile la trasparenza nel comunicato.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Notizia assolutamente inattesa...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Misko ha scritto: 30 dic 2024, 21:04 Notizia assolutamente inattesa...
Da quanto si è letto negli scorsi anni, di problemi ne ha causati non pochi ad alcuni giocatori allenati da lui. Non propriamente un esempio edificante.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Quello può essere (era stato anche sospeso in NHL se ricordo bene). Per me la cosa più importante di tutto questo è l’accento che viene posto su un tema tanto delicato quanto importante e purtroppo spesso sottaciuto, che è quello della salute mentale. Vediamo tutti nello Zurigo un modello a livello svizzero e forse anche europeo, e il fatto che proprio loro abbiano toccato il tema a mio avviso è ammirevole, oltretutto a riguardo di una persona chiave nell’organizzazione, prima ancora dell’allenatore che ha vinto tanto.

Mi auguro che siano da modello anche in questo caso, perché chissà quanti casi ci sono in giro, nello sport e non, e non bisogna aver paura di parlarne.
Immagine
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Thor41 ha scritto: 31 dic 2024, 16:36 Quello può essere (era stato anche sospeso in NHL se ricordo bene). Per me la cosa più importante di tutto questo è l’accento che viene posto su un tema tanto delicato quanto importante e purtroppo spesso sottaciuto, che è quello della salute mentale. Vediamo tutti nello Zurigo un modello a livello svizzero e forse anche europeo, e il fatto che proprio loro abbiano toccato il tema a mio avviso è ammirevole, oltretutto a riguardo di una persona chiave nell’organizzazione, prima ancora dell’allenatore che ha vinto tanto.

Mi auguro che siano da modello anche in questo caso, perché chissà quanti casi ci sono in giro, nello sport e non, e non bisogna aver paura di parlarne.
Verissimo. Buon Anno!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

K_Kurlash ha scritto: 31 dic 2024, 21:22
Thor41 ha scritto: 31 dic 2024, 16:36 Quello può essere (era stato anche sospeso in NHL se ricordo bene). Per me la cosa più importante di tutto questo è l’accento che viene posto su un tema tanto delicato quanto importante e purtroppo spesso sottaciuto, che è quello della salute mentale. Vediamo tutti nello Zurigo un modello a livello svizzero e forse anche europeo, e il fatto che proprio loro abbiano toccato il tema a mio avviso è ammirevole, oltretutto a riguardo di una persona chiave nell’organizzazione, prima ancora dell’allenatore che ha vinto tanto.

Verissimo. Buon Anno!
Buon anno a te! :drinks:
Immagine
Rispondi