Törmanen si sta rivelando una persona con tante, tante competenze...e sicuramente non solo tecniche ma anche a livello di soft skills credo sia un maestro.
Detto ciò, lo ammetto, ho letto prova solida e concreta su hshs ma è ridicolo come sono riusciti (si, loro) a farmi disinteressare. Non riesco ad essere veramente contento.
Giovedì 02/01/2025; SC Bern - HC Lugano
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 02/01/2025; SC Bern - HC Lugano
Io sono preventivamente scocciata al pensiero di sentire LORO dire che avevano ragione, che ci avevano visto lungo, ecc.
Per questo al momento fatico ancora ad essere contenta come di regola sarei stata (anche se stasera ero meglio di settimana scorsa).
Per questo al momento fatico ancora ad essere contenta come di regola sarei stata (anche se stasera ero meglio di settimana scorsa).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Voila. Bersaglio centrato. Stesso mio identico pensiero. Non faranno mai autocritica… io non riesco più a emozionarmi guardando le partite ultimamente, è più in abitudine. Un po’ come quando si è sposati da 50 anni dove, se non si ravviva il tutto, è pura abitudine .. qui siamo una coppia prossima al divorzio
La tòla la var püsee che l’or, diceva mia nonna.
Già. Separati in casa.Stamkos84 ha scritto: ↑2 gen 2025, 23:50Voila. Bersaglio centrato. Stesso mio identico pensiero. Non faranno mai autocritica… io non riesco più a emozionarmi guardando le partite ultimamente, è più in abitudine. Un po’ come quando si è sposati da 50 anni dove, se non si ravviva il tutto, è pura abitudine .. qui siamo una coppia prossima al divorzio
Comprensibilissimo. Dobbiamo però evitare di fare lo stesso errore, cioè quasi sperare che le cose vadano male per dire che avevamo ragione noi… Alla fine, come sempre, parleranno i risultati (e ovviamente non mi riferisco a due partite vinte).
Aspettate fine stagione direi maggio giugno per i cambiamenti. Ora si tratta di ritrovare un posizione che eviti i play out.
Intanto il ds è stato spedito alla spengler e non ha fatto danni stando a Lugano.
Intanto il ds è stato spedito alla spengler e non ha fatto danni stando a Lugano.
Tutto questo ordine difensivo e in fase di transizione è quasi scioccante, non so bene cosa pensare. Lo zampino di Törmanen è evidente, non depone moltissimo a favore della visione generale del Giana sulla situazione che si era creata.
Tra l'altro. Dahlström ieri zero errori praticamente mi pare, prestazione piuttosto calma e solida. Non sarà che prima le consegne non fossero chiare e che da buon nordico non sapesse improvvisare? Presto per dirlo, ma il dubbio viene.
Tra l'altro. Dahlström ieri zero errori praticamente mi pare, prestazione piuttosto calma e solida. Non sarà che prima le consegne non fossero chiare e che da buon nordico non sapesse improvvisare? Presto per dirlo, ma il dubbio viene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
molto disciplinati - non spettacolare, ma efficace. terza vittoria nelle ultime quattro partite...!
ho visto anche un altro atteggiamento sulla panchina. si muove qualcosa.
bello vedere come quasi tutti fanno un lavoro sporco in difesa. i blocked shot lo mostrano
ho visto anche un altro atteggiamento sulla panchina. si muove qualcosa.
bello vedere come quasi tutti fanno un lavoro sporco in difesa. i blocked shot lo mostrano