Giovedì 02/01/2025; SC Bern - HC Lugano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Giovedì 02/01/2025; SC Bern - HC Lugano

Messaggio da Lightning »

Törmanen si sta rivelando una persona con tante, tante competenze...e sicuramente non solo tecniche ma anche a livello di soft skills credo sia un maestro.

Detto ciò, lo ammetto, ho letto prova solida e concreta su hshs ma è ridicolo come sono riusciti (si, loro) a farmi disinteressare. Non riesco ad essere veramente contento.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io sono preventivamente scocciata al pensiero di sentire LORO dire che avevano ragione, che ci avevano visto lungo, ecc.
Per questo al momento fatico ancora ad essere contenta come di regola sarei stata (anche se stasera ero meglio di settimana scorsa).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Kenta ha scritto: 2 gen 2025, 23:34 Io sono preventivamente scocciata al pensiero di sentire LORO dire che avevano ragione, che ci avevano visto lungo, ecc.
Per questo al momento fatico ancora ad essere contenta come di regola sarei stata (anche se stasera ero meglio di settimana scorsa).
Voila. Bersaglio centrato. Stesso mio identico pensiero. Non faranno mai autocritica… io non riesco più a emozionarmi guardando le partite ultimamente, è più in abitudine. Un po’ come quando si è sposati da 50 anni dove, se non si ravviva il tutto, è pura abitudine .. qui siamo una coppia prossima al divorzio
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 2 gen 2025, 23:34 Io sono preventivamente scocciata al pensiero di sentire LORO dire che avevano ragione, che ci avevano visto lungo, ecc.
La tòla la var püsee che l’or, diceva mia nonna.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stamkos84 ha scritto: 2 gen 2025, 23:50
Voila. Bersaglio centrato. Stesso mio identico pensiero. Non faranno mai autocritica… io non riesco più a emozionarmi guardando le partite ultimamente, è più in abitudine. Un po’ come quando si è sposati da 50 anni dove, se non si ravviva il tutto, è pura abitudine .. qui siamo una coppia prossima al divorzio
Già. Separati in casa.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

seppi ha scritto: 2 gen 2025, 23:19
Thor41 ha scritto: 2 gen 2025, 22:58 Decisamente la miglior partita della stagione, non che ci voglia molto ma finalmente c’è una continuità di prestazioni, e speriamo anche di risultati adesso.
Beh ora si inizia a vedere il lavoro di tormanen.
Sembra un altra squadra almeno le prime 2 linee..
Soprattutto difensivamente è un’altra squadra.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Comprensibilissimo. Dobbiamo però evitare di fare lo stesso errore, cioè quasi sperare che le cose vadano male per dire che avevamo ragione noi… Alla fine, come sempre, parleranno i risultati (e ovviamente non mi riferisco a due partite vinte).
seppi

Messaggio da seppi »

Aspettate fine stagione direi maggio giugno per i cambiamenti. Ora si tratta di ritrovare un posizione che eviti i play out.
Intanto il ds è stato spedito alla spengler e non ha fatto danni stando a Lugano.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Tutto questo ordine difensivo e in fase di transizione è quasi scioccante, non so bene cosa pensare. Lo zampino di Törmanen è evidente, non depone moltissimo a favore della visione generale del Giana sulla situazione che si era creata.

Tra l'altro. Dahlström ieri zero errori praticamente mi pare, prestazione piuttosto calma e solida. Non sarà che prima le consegne non fossero chiare e che da buon nordico non sapesse improvvisare? Presto per dirlo, ma il dubbio viene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
VNZ

Messaggio da VNZ »

molto disciplinati - non spettacolare, ma efficace. terza vittoria nelle ultime quattro partite...!
ho visto anche un altro atteggiamento sulla panchina. si muove qualcosa.

bello vedere come quasi tutti fanno un lavoro sporco in difesa. i blocked shot lo mostrano
Rispondi