Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da falko »

K_Kurlash ha scritto: 28 dic 2024, 6:58
falko ha scritto: 27 dic 2024, 13:05
Vi racconto la mia odissea di quella sera.
Mi spiace per questa vera odissea che ti è costata la partita dal vivo. Solo una curiosità, non era possibile parcheggiare alle scuole di Trevano e scendere a piedi? Io di solito faccio così.
Effettivamente quando ho girato la macchina ai semafori delle scuole, sono entrato nei posteggi ma non ho trovato un posto libero. È stata una sera maledetta. Per fortuna almeno abbiamo vinto, anche se vederla alla TV non è la medesima cosa di viverla dal vivo.
Bernie

Messaggio da Bernie »

...in effetti, anche per chi veniva dal Malcantone come me, se non è stata un’odissea poco ci mancava...

Io di solito in 20 minuti sono alla Resega... poi però ti ritrovi la Vedeggio-Cassarate chiusa... via Torricelli e via Trevano chiuse... (= 3 accessi diretti alla pista!) e quindi...

...30 minuti per uscire a Lugano Nord (Cinque Vie)..., altrettanti per percorrere Via Besso, Stazione, Via Zurigo... e infine ancora una mezz’oretta per per arrivare fino a Cornaredo, posteggio lato fiume...

...senza dimenticare che quel giorno era lavorativo, con gente che a quell'ora, forse, voleva anche tornarsene a casa senza dover passare ore e ore in coda. Bel modo per tenere in ostaggio una città!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

falko ha scritto: 28 dic 2024, 10:17
falko ha scritto: 27 dic 2024, 13:05
Vi racconto la mia odissea di quella sera.
Mi spiace per questa vera odissea che ti è costata la partita dal vivo. Solo una curiosità, non era possibile parcheggiare alle scuole di Trevano e scendere a piedi? Io di solito faccio così.
Effettivamente quando ho girato la macchina ai semafori delle scuole, sono entrato nei posteggi ma non ho trovato un posto libero. È stata una sera maledetta. Per fortuna almeno abbiamo vinto, anche se vederla alla TV non è la medesima cosa di viverla dal vivo.
Non era proprio serata… ma per fortuna sul ghiaccio è andata meglio. :)
falko

Messaggio da falko »

K_Kurlash ha scritto: 28 dic 2024, 11:32
falko ha scritto: 28 dic 2024, 10:17

Non era proprio serata… ma per fortuna sul ghiaccio è andata meglio. :)
:good:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Bernie ha scritto: 28 dic 2024, 10:36 ...in effetti, anche per chi veniva dal Malcantone come me, se non è stata un’odissea poco ci mancava...

Io di solito in 20 minuti sono alla Resega... poi però ti ritrovi la Vedeggio-Cassarate chiusa... via Torricelli e via Trevano chiuse... (= 3 accessi diretti alla pista!) e quindi...

...30 minuti per uscire a Lugano Nord (Cinque Vie)..., altrettanti per percorrere Via Besso, Stazione, Via Zurigo... e infine ancora una mezz’oretta per per arrivare fino a Cornaredo, posteggio lato fiume...

...senza dimenticare che quel giorno era lavorativo, con gente che a quell'ora, forse, voleva anche tornarsene a casa senza dover passare ore e ore in coda. Bel modo per tenere in ostaggio una città!
Per me è indecente che si permettano situazioni del genere.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
edr10

Messaggio da edr10 »

E' allucinante!!! Pure io ho terminato di lavorare in centro ed ho deciso di prendere il bus.
All'altezza di Via Monte Boglia tutto bloccato verso il Cimitero e la Pista e non facevano passare neppure il bus TPL.
Quindi scendo e vado a piedi. Davanti al cimitero i lGBBtq+ (non tantissimi) ad aspettare
di poter fare il loro corteo (autorizzato da chi?) con slogan tipo "burceremo la città bastardo bianconero".
La strada a venire giu' dall'ospedale bloccata con macchine strombazzanti.
Strada vendendo giu' da Trevano incolonnata all'inverosimile ed all'altezza della Masseria, facevano girare le macchine verso Trevano.
Complimentoni a tutti!!!
falko

Messaggio da falko »

edr10 ha scritto: 30 dic 2024, 10:17 E' allucinante!!! Pure io ho terminato di lavorare in centro ed ho deciso di prendere il bus.
All'altezza di Via Monte Boglia tutto bloccato verso il Cimitero e la Pista e non facevano passare neppure il bus TPL.
Quindi scendo e vado a piedi. Davanti al cimitero i lGBBtq+ (non tantissimi) ad aspettare
di poter fare il loro corteo (autorizzato da chi?) con slogan tipo "burceremo la città bastardo bianconero".
La strada a venire giu' dall'ospedale bloccata con macchine strombazzanti.
Strada vendendo giu' da Trevano incolonnata all'inverosimile ed all'altezza della Masseria, facevano girare le macchine verso Trevano.
Complimentoni a tutti!!!
:good:
edr10

Messaggio da edr10 »

Ma a fine partita applaudivano. Ma stiamo scherzando???
Thor41

Messaggio da Thor41 »

E chi li considera più?
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Io ogni tanto non li capisco...
Rispondi