Qualcosa devono fare qualcosa per dare la scossa.
O fuori i senatori e dentro junior o via lo staff tecnico.
Ora mi sembra che la pochezza sia anche indotta da un sistema marcio.
Moderatore: Thor41
Secondo me anche i giocatori ne hanno pienissimi i coglioni di tutta questa situazione!!
Non ne possono più!barabitt ha scritto: ↑10 gen 2025, 22:07Secondo me anche i giocatori ne hanno pienissimi i coglioni di tutta questa situazione!!
Purtroppo questa volta non ce abbastanza materiale umano.jwharding ha scritto: ↑10 gen 2025, 22:11 Guardati solo 5 minuti (5 contro 3 sterile, 5 vs 4 pietoso, e poi terzo goal del Losanna) mi fa veramente male al cuore vedere questo scempio. Le tribune mezze vuote...
Spero che perdano, più in basso cadiamo, più è possibile una ripartenza "da zero"... però allo stesso tempo fa veramente male vederli.
Mi sa che siamo messi peggio dei tempi bui di Bozon...
Meglio fare altro.
Il materiale è discreto. Il problema sono il pilota e il progettistaseppi ha scritto: ↑10 gen 2025, 22:34Purtroppo questa volta non ce abbastanza materiale umano.jwharding ha scritto: ↑10 gen 2025, 22:11 Guardati solo 5 minuti (5 contro 3 sterile, 5 vs 4 pietoso, e poi terzo goal del Losanna) mi fa veramente male al cuore vedere questo scempio. Le tribune mezze vuote...
Spero che perdano, più in basso cadiamo, più è possibile una ripartenza "da zero"... però allo stesso tempo fa veramente male vederli.
Meglio fare altro.
Questo è il problema.
...e i proprietari che hanno voluto costruire qualcosa di impossibile !sampei ha scritto: ↑10 gen 2025, 22:35Il materiale è discreto. Il problema sono il pilota e il progettistaseppi ha scritto: ↑10 gen 2025, 22:34Purtroppo questa volta non ce abbastanza materiale umano.jwharding ha scritto: ↑10 gen 2025, 22:11 Guardati solo 5 minuti (5 contro 3 sterile, 5 vs 4 pietoso, e poi terzo goal del Losanna) mi fa veramente male al cuore vedere questo scempio. Le tribune mezze vuote...
Meglio fare altro.
Questo è il problema.
Se non si conoscono i rapporti di forza non si può giudicare.Jean Valjean ha scritto: ↑10 gen 2025, 22:11Non succederanno le cose più importanti. Lo staff salta ma chi ha voluto questo progetto sarà ancora lì, presidente, CEO, compagni di merende, e DS.