Beh salvo alcuni errori di zohorna.
Meno errori di posizione e felicità nel giocare.
Diciamo che scopa nuova scopa bene.
Attenzione ai facili entusiasmi in quanto il davos è in serie negativa.
Però per ora bene.
Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos 6-3
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos
Era stupendo Thor! Grande!Thor41 ha scritto: ↑17 gen 2025, 21:03 Ho portato un messaggio di fratellanza alla presidente, mi è stato impedito![]()
Senza fare troppo il moralista ma in un mondo pieno di guerre, impedire un messaggio con su scritto “Vicky voglio essere tuo amico” è veramente osceno.
La mia esperienza con l’HCL dopo la partita di stasera si chiude. Così non mi va più.

Era divertente, goliardico, tagliente ma non offensivo.
Ma a qualcuno non è piaciuto, dimostrando una piccolezza onestamente allarmante.
Ma a qualcuno non è piaciuto, dimostrando una piccolezza onestamente allarmante.
- Jean Valjean
Jean Valjean ha scritto: ↑16 gen 2025, 13:43 Una squadra messa bene in pista può vincere con chiunque. Io penso che 3 punti li facciamo questo fine settimana.

Poi come ho scritto nei miei altri post, non ci sono solo aspetti positivi nel riprenderci

-
L'hai tenuto su in Ovest?Jean Valjean ha scritto: ↑17 gen 2025, 22:47Thor41 ha scritto: ↑17 gen 2025, 21:03 Ho portato un messaggio di fratellanza alla presidente, mi è stato impedito![]()
Senza fare troppo il moralista ma in un mondo pieno di guerre, impedire un messaggio con su scritto “Vicky voglio essere tuo amico” è veramente osceno.
La mia esperienza con l’HCL dopo la partita di stasera si chiude. Così non mi va più.
Era stupendo Thor! Grande!![]()
![]()

Che palle in questi giorni ne hanno sentite di tutti i colori. E basta se gli errori gli hanno fatti che ne traggono le conclusioni. Poi non sarà uno striscione o meno che cambia la situazione.
Stasera werder ha ancora cappellato nella sua intervista su mysport ma la sola cosa che conta è che abbiano vinto.
Poi questo coach ha fatto una cosa che a Lugano con gianinazzi non succedeva sulla panchina. Parla ai giocatori!
Cosa ha detto Werder?seppi ha scritto: ↑17 gen 2025, 23:02Che palle in questi giorni ne hanno sentite di tutti i colori. E basta se gli errori gli hanno fatti che ne traggono le conclusioni. Poi non sarà uno striscione o meno che cambia la situazione.
Stasera werder ha ancora cappellato nella sua intervista su mysport ma la sola cosa che conta è che abbiano vinto.
Poi questo coach ha fatto una cosa che a Lugano con gianinazzi non succedeva sulla panchina. Parla ai giocatori!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
È bastato ascoltare 4 risposte di Krupp in conferenza stampa per capire che è un altro mondo.seppi ha scritto: ↑17 gen 2025, 23:02Che palle in questi giorni ne hanno sentite di tutti i colori. E basta se gli errori gli hanno fatti che ne traggono le conclusioni. Poi non sarà uno striscione o meno che cambia la situazione.
Chi ha pensato che Gianinazzi potesse essere pronto, semplicemente dovrebbe avere il coraggio di andarsene perché non capisce nulla di hockey/management, e portarsi la Vicky con se

Sempre la solita storia, che i tempi del grande Lugano sono terminati il budget ridimensionato poi ha parlato di gianinazzi ma ho smesso di seguire...Kenta ha scritto: ↑17 gen 2025, 23:12Cosa ha detto Werder?seppi ha scritto: ↑17 gen 2025, 23:02Che palle in questi giorni ne hanno sentite di tutti i colori. E basta se gli errori gli hanno fatti che ne traggono le conclusioni. Poi non sarà uno striscione o meno che cambia la situazione.
Gianinazzi non parlava con i giocatori durante le partite. Questo era un grosso difetto che a lungo termine ha logorato al di là di altre problematiche.Jean Valjean ha scritto: ↑17 gen 2025, 23:22È bastato ascoltare 4 risposte di Krupp in conferenza stampa per capire che è un altro mondo.seppi ha scritto: ↑17 gen 2025, 23:02Che palle in questi giorni ne hanno sentite di tutti i colori. E basta se gli errori gli hanno fatti che ne traggono le conclusioni. Poi non sarà uno striscione o meno che cambia la situazione.
Chi ha pensato che Gianinazzi potesse essere pronto, semplicemente dovrebbe avere il coraggio di andarsene perché non capisce nulla di hockey/management, e portarsi la Vicky con se![]()
Poi chi voleva gianinazzi capo allenatore fisso non lo sapremo mai al di là delle parole di assunzione di responsabilità di werder.